|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Pioneer DVD 120 com'è
ho comprato per colmare una differenza di prezzo questo lettore dvd ed ho scoperto con sommo piacere che è un UltraATA 66 .... l'ho montato ed apparentemente sembra molto buono ho fatto bene a sostituirlo al vecchio LG 8161B?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
niente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
cioè hai comprato un lettore dvd per sopperire a un altro (buon) lettore dvd? mah io quei 30 euro li avrei spesi in qualcosa di migliore....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Colleferro-ROMA
|
gia' avevo il 116 slot in ...........ora ho preso il 120s sempre slot in
ed ho notato che l'inserimento del disco è piu' duro ..........................per il resto và benissimo SALUTI M@X |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si questo sembra andare bene, allora ne è valsa la pena passare dal 8161B della LG ad un Pioneer 120 con cassettino ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
|
Quote:
ciao anche io avevo un pioneer slot in 10x , non ricordo la sigla , e l'ho sostituito come te con un 120s sempre slot in , devo dire che all'inizio, per inserire un dvd o un cd bisognava usare una certa forza , problema che a distanza di un mese si e' risolto da solo . |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Posseggo il 120s slot-in da quasi 3 mesi e sono soddisfatto per la velocità di questo drive. Gli unici nei sono caratterizzati dalla durezza di inserimento del disco e dalla bassa correzione d'errore (talvolta sbaglia di qualche byte a rippare gli originali quando arriva sui 12x)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.