|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Aiuto.
Ciao ragazzi vorrei cominciare l'arte del modding perchè per me è un'arte. Volevo sapere dove è possibile acquistare pannelli di plexiglass e piu o meno quanto si spende. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ciao. per il plexyglass nn so, ma io ieri sono stato al brico e ho comprato un lastrone da 125x50 cm di poliver con 8€, che si taglia e si fora molto facilmente. lo usano per sostituire il vetro nelle portefinestre, ecc, credo sia policarbonato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi credi che nei negozi di bricolage ad esempio castorama lo trovo? va bene anke come quello ke hai preso tu. grazie x l'aiuto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nn conosco castorama
io cmq sono andato al brico e dopo aver girato per mezzora ho trovato queste lastre che sono fatte apposta per sostituire il vetro. nn divresti aver problemi a trovarle! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi siete grandi se ho altri problemi posso contare su di voi? sono ancora un dilettante nel modding.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
che dite da castorama ci saranno? come si chiama di preciso il negozio brico?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
brico di chiama brico, è un negozio presente in diverse città, cmq penso che tutti i negozi di bricolage abbiano lastre di poliver, il plexy al contrario mi sa che è difficile da trovare...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Il castorama che conosco io è un centro commericale di 300mq con tutto per il fai da te, dai che per me lo trovi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.