|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[NOVITA'!] Case Special Feature
Poco alla volta riesco a barcamenarmi tra gli impegni quotidiani, e vi annuncio ufficialmente che, sul modello dell'articolo di Maxter, tutti i vostri lavori sono potenzialmente in grado di finire sotto le luci della ribalta nella home page modding di Hardware Upgrade, nella sezione "case special feature".
Se quindi avete una macchinetta fotografica digitale e avete voglia di raccontare come avete fatto il vostro capolavoro. Ancora qui?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ottimo! Jimmy secondo te il mio ultimo lavoro è papabile? Se sì mi metto a scerivere qualcosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Certo! Pero' mi piacerebbe avere delle foto in fase di realizzazione, e cmq e' Max che se ne occupa!
Parlane con lui, la scaletta la fa tutta lui!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Azz x le foto in fase di realizzazione la vedo dura, non no ho fatte... cmq chiedo a Max
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ottima idea!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Io credo che l'intenzione di Stefano non sia quella di creare una copia della gallery, ma il voler pubblicare dei lavori che aiutino il neofita ad avvicinarsi al nostro mondo.
Per questo le fasi costruttive sono importanti, poichè in questo modo creiamo delle vere e proprie leccornie per stuzzicare l'appetito del neofita... Uno deve vedere i vostri lavori e dire: cavolo che bella idea... Magari posso farla anch'io!... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Bella l'idea...mi piace....
ma le foto in fase di "produzione..... sarà per il prossimo mod... Byez! riki82 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Magari in quelche modo ne venite fuori:
rifacendo alcune parti e curandone altre che non necessitano di foto in fase costruttiva! Tu riki, ad esempio, potresti realizzare un nuovo taglio e fotografarlo, mostrando l'assemblaggio della "retina"! Non dovete per forza scrivere 20 pagine! Poche cose, ma interessanti! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
spero di poter contribuire pure io in questa sezione!
ciao max |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi che appena finisco il case, (ho delle super chicche in arrivo)... potrei farci un pensierino... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Vaiiiii riki!!
Aspetto del materiale da parte tua! Sei il primo nella lista! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di m4xt3r : 15-12-2003 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho altri contatti, dalla quale aspetto conferma.
Stò preparando una piccola guida per aiutarvi nella stesura del testo e l'inserimento delle foto... aspetto dei pvt con i vostri indirizzi email per potervi contattare e spedire ulteriori indicazioni... (sono stufo di trovare mailbox sempre piene! Mi raccomando... contattatemi in pvt se siete interessati all'iniziativa! Ultima modifica di m4xt3r : 18-12-2003 alle 02:55. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Ciao a tutti
Anche io poteri fornirvi (non in tempi brevi purtroppo, causa moglie / lavoro / calcetto / medici curanti) un recensione ricca di foto del mio piccì attualmente in fase di ristrutturazione... mi impegno a renderla pubblica appena possibile! ___________________________________________________ Colgo inoltre l'occasione per proporre la creazione di un'area del forum dedicata ai cosiddetti "project logs" (sezione presente in altri forum dedicati al modding - vedi bit-tech.net & Gideontech.com)... mi rendo conto che la cosa (a causa delle foto) comporterebbe un ingrandimento smisurato del database del forum, ma penso che una sezione così, oltre ad avere un buon riscontro da parte di tutti, potrebbe contribuire sensibilmente all'innalzamento del livello tecnico dell'area modding - e qui ci metto un po' di polemica - dove da qualche tempo ormai (eccezione fatta per alcuni "mostri sacri" la cui preparazione in materia non si discute) gli argomenti dei 3d si possono contare sulle dita delle mani (ordini collettivi, ventole, come insonorizzo il case, cosa compro, è meglio lo xaser II o il III ecc......) Cosa ne pensate? Un saluto
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beneeee...
Ti aggiungo alla lista... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Allora, per i project logs avevo gia' in mente una cosa simile (tipo blog) da aprire a tutti quelli che si "prenotano" un articolo nella home page, ma prima voglio vedere se vi interessa avere questo genere di visibilita'. Sto anche valutando di fare un regalo a tutti quelli che mi mandano un articolo, attingendo al materiale delle recensioni che non mi chiedono indietro.
Fate tante foto, sono basilari, e state appresso al progetto, potrei darvi spazio anche su "qualche" rivista! Ciao!
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Quote:
Grazie per la risposta... devo dire che sono felice che l'idea del "project log" sia in cantiere in quanto penso che potrebbe rappresentare un vero e proprio salto di qualità per la sezione MODDING ... Ecco 3 motivi per cui mi piace tanto il "project Log": - Si svolge in real time, inizia cioè nel momento in cui nasce il progetto e non necessariamente alla fine, come invece accade per l'articolo (a meno che questo non venga scritto in più parti)... da all'autore la possibilità di partire subito con la pubblicazione online, saltando quel gap di tempo (a volte molto lungo) che "penalizza" chi il mod non lo ha ancora cominciato..... - Grazie al dibattito tipico di ogni forum, ha il vantaggio di essere estremamente aperto... da a tutti la possibilità di partecipare e sentirsi in un certo senso "coautori" del progetto, fornendo ogni volta apprezzamenti, critiche e consigli, spesso utilissimi per apportare "runtime" delle migliorie al proprio lavoro. - Se ben realizzati i vari lavori possono diventare delle vere e proprie "guide online a puntate" e aumentare di conseguenza la partecipazione degli utenti, ansiosi di vedere giorno dopo giorno l'evoluzione dei vari progetti in corso. Fammi sapere ... Ciaux
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery Ultima modifica di GatToNz : 16-12-2003 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
io sto facendo il mio primo mod in questi giorni
cmq il case che sto moddando finora ha apportato modifiche di questo tipo - finestra plexy fatta tutta in casa. - riverniciatura del case interno ed esterno. ho intenzione di fare altre cose ma non ho mai tempo o cmq poco
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Jimmy3Dita ha scritto:
" ... TUTTI i vostri lavori sono potenzialmente in grado di finire sotto le luci della ribalta nella home page modding di Hardware Upgrade, nella sezione "case special feature".... " Datti da fare e stupiscici con qualcosa d'interessante! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.