|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Barton 2500+ e mod L12...
Devo montare un barton 2500+@3200+ su una mobo con chipset VT600. Dato che il divisore 1/6 viene attivato SOLO SE la cpu presente ha un fsb di default @ 200Mhz, avevo intenzione di moddare la cpu.
Ho già fatto, a suo tempo, qualcosa di analogo per un buon vecchio DLT3C... Qualcuno ha già provveduto a chiudere il primo bridge L12 (da sinistra) per avere il FSB di default @ 200Mhz? ![]() Insomma, come descritto a QUESTO link... Grazie per la collaborazione. ![]() P.S. Notare che è un Barton della 33 settimana e...ehm...mi "sembra" con il pcb "fake"... ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
basta chiudere il primo L12 tagliato e hai i 200mhz di fsb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Sei sicuro di quello che affermi?
A me il divisore vine attivato anche con il barton 2500+ (333 fsb). Questa cosa mi è anche stata confermata dalla assistenza della Abit. Oppure sai qualcosa che io non so.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]() Infatti, per nn invalidare la garanzia del procio ho preferito far cambiar mobo e prendere una KV7; che, come ben sai, permette di impostare il divisore 6/2/1 manualmente...
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.