|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Progetto irrealizzabile ?
Dato che non sono veramente esperto, non saprei proprio da dove cominciare per creare il mio progetto (impossibile).
In pratica sto cercando di creare un drive virtuale in cui "caricare" le immagini ISO dei CD-ROM, per poterli usare senza usare il CD-ROM. In pratica, se ho bisogno di prestare un CD ad un amico e ne ho bisogno anche io, posso usare l'immagine salvata sull'Hard Disk, no ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
ebbene... non so come dirtelo... l'hanno gia' fatto!
![]() implementare un device virtuale non e' la cosa piu' semplice del mondo prova a cercare daemon tools anzi siccome stasera sono buono ![]() se invece stiamo parlando di linux... mount -o loop immagine.iso /dove/lo/vuoi/montare e il gioco e' fatto! ave _V_
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Anche CloneCD ed Alcohol lo fanno.....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S.: lo fanno anche CloneCD ed Alcohol ? Non lo sapevo. Che versioni ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugo (Ra)
|
Di alcohol qualsiasi versione ti permette di montare una immagine in una periferica virtuale (ti crea un lettore DVD in risorse del computer), mentre di CloneDVD non saprei di preciso, comunque pernso tutte...
Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Aggiungerei anche isobuster...
In rete si trova abbastanza facilmente.... ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.