|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
X-box
volevo farmi un regalo x Natale...l'x-box...ma ho letto questo e mi sono un po' preoccupato...xkè si limitano un po' le possibilità della x-box
che fare? http://www.hardstore.it/homeNews.asp...20PREMODDED... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
io nn ero x niente a conoscenza.l'unica cosa ke posso dirti è ke se vuoi una console ke vada bene x tutto nn puoi sbagliarti ke sia l'xbox.i lettori philips nn sn i peggiori ma bensì una via di mezzo,io nn ho avuto nessun problema cn suddetti dvd xkè ne sn possessore anke io.ovviamente può capitarti la marca ke nn viene letta ma c'è pur sempre un compromesso.....ovvero quello di tarare la lente.è vero ek è un operazione riskiosa xkè fatta da coloro ke nn hanno dimestichezza può danneggiare irrimediabilmente la lente ma se fatta d amani esperte vai tranquillo ke ti leggerà pure le cotolette ke metterai dentro il carello del dvd.
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
ci sono posti dove vendono quelle garantite con lettore samsung e che leggono anche i sassi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cmq che i lettori philips non leggano i dvd-r mi è proprio nuova... Al massimo leggono poche marche di cd-r ma il resto li legge cmq tutte.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli vecchi si quelli nuovi no fidati...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh io li ho provati...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
Deciso..la compro!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.