|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
come posso fare?acquisto neon...
ovvero....mi sta per arrivare il pc da me ordinato(slrup!),e voglio montare il kit sharkoon con 2 neon uv da 30 cm.
ora,siccome voglio fare al maximo due ordini(pc-look e overcklockmania) e nessuno dei due ha il modulo di attivazione sonora ho pensato......e se compro il rehobus vantec con il controller e due neon integrati???? e al posto dei neon blu del vantec ci attaco i due uv di sharkoon? si può fare? hanno alimentazioni diverse? alternative??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
.....presto che è tardi!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
di solito i neon sono standard quindi levi quelli della vantec e monti gli sharkoon
se ti itneressa qui vendono entrambi gli articoli che cerchi http://[email protected] ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.