|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 764
|
zonealarm in prima esecuzione
Ho notato che zonealarm se avviato dopo di spoon proxy mi da problema. avrei bisogno di trovare il modo, all'avvio di windowsxp, di far eseguire in automatico prima zonealarm e poi tutti gli altri programmi come si impostano queste priorità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.



















