|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
[EMPOLI-PISA] Cerco fotocamera digitale con seguenti caratteristiche
Salve. allora cerco le cose da oggetto con seguenti caratteristche:
fotocamera digitale perfetta senza graffi ne altro zoom non ottico almeno 2x funzionante mediante CF (fondamentale) almeno 2 mpixel garanzia residua (fondamentale) se ha borsetta o CF o altro in dotazione specificate proponete un prezzo incluso eventuali SS pago in anticipo con chi mi fornisce referenze o già conosco grazie dell'attenzione.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
Posso proporti una AGFA MODELLO CL30 ( se non mi sbaglio il modello esatto dovrei leggero sulla fotocamera che ora non ho con me ! ) veramente in ottimo stato .... non presenta nemmeno una rigatura nemmeno superficiale ! ( ho ancora la scatola originale con cd ! )
come caratteristiche ha 2 Mpixel di risoluzione , ha come memoria uno slot per CF + 4 batterie ricaricabili ! in più vendo perchè fa parte del kit la sua compact flash originale da 4 MB + un'altra da 32 MB ( in totale ti stanno 51 + 4 = 55 Foto al altissima risoluzione pari a 1440 x 800 ) 4 batterie da 1800 Miliamp. ( nuove di pacca ! ) ( ti serve però un ricarica batterie che io non ho + ) quindi posso venderti la fotocamera a 100 euro + 30 euro la CF da 32 MB + e 18 euro 4 batterie da 1800 miliampere ...... in + ti devo vendere anche un adattatore per poter leggere le CF se usi la fotocamera in ambiante XP ..... perchè i drivers della macchina non funzionano sotto XP e allora devi usare un adattatore per leggere le CF tramite USB ..... anche quasto nuovo di pacca ..... se ne hai bisogno te lo vendo a 20 euro ! quindi in tot sarebbero 148 euro senza adattatore oppure in tot. 168 euro con adattatore ! quindi per riepilogare il tutto ti mancherebbe solo il carica batterie che lo puoi trovare in qualunche negozio hi-fi alla misera cifra di 10 / 15 euro ..... comunque le foto sono veramente belle e usando anche il flash riesci comodamente da dare tutte le 50 foto senza problemi ...... per ulteriori info sul modello dobbiamo risentirci a domani !
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la CL30 è 1 MP, quindi: attendo notizie sul modello esatto, per valutare il prezzo e se ha zoom non digitale. per l'adattatore CF già lo ho, grazie per le CF, a quei prezzi preferisco avere solo quella in dotazione e l'altra comprarla altrove
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 05-12-2003 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao, si allora quasta mattina ho letto le info sulla scatola , effettivamente c'è scritto : CCD , 1 MILLION ( 1158 X 876 ) PIXEL .
IL MODELLO ESATTO è : AGFA ePHOTO CL30 purtroppo se la vendo , vendo tutto ! o al massimo posso tralasciare la CF da 32 Mb e il controller esterno come ti dicevo ........ quindo FOTOCAMERA AGFA CL30 + 4 BATTERIE DA 1800 miliamp. = 118 Euro ( con spedizione acclusa in j+3 ! ) di meno non posso veramente ! La vendo per passaggio ad un modello superiore ! ho ancora la sua scatola originale con dentro tutti i suoi cavetti per veredere le foto sulla tv + tutti i manuali + il CD originale ! ( logiamente fa parte della confezione anche la sua CF da 4 Mb originale .... ) p.s. le batterie sono nuove di pacca ! al massimo posso arrivare a farti 4 euro cadauna per un totale di 16 euro ma non di meno ! ti sconsiglio di usare batterie ad amperaggio minore ! fammi sapere ...........
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... Ultima modifica di Amd4ever : 06-12-2003 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao. grazie dell'offerta.ma 1 Mpixel è troppo poco. non ha nemmeno zoom ottico. sorry
ciao e alla prossima.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
c'è scritto sopra alla scatola : 2X DIGITAL ZOOM
ma io non l'ho mai usato ! booo !
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque non funziona con le CF, ma con le click. sei sicuro del modello? non è che ti imbrogli fra CF e click (poket zip)?
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 06-12-2003 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no no quello sicuro ....... monta COMPACT FLASH ..... infatti la stessa memoria la utilizzo anche per il palmare .......
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli (provincia)
|
KODAK DC 280 Zoom €90
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dai link, info sulla dotazione, caratteristiche, stato della fotocamera, tutti i dettagli insomma. grazie.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Questo è il link: http://www.kodak.com/US/en/developer...echDC280.shtml
La dotazione comprende una CF da 20 MB, 4 pile stilo ricaricabili, cavo USB, seriale e caricabatterie. La macchina è in condizioni perfette, completa di imballo originale, software e manuali. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre ha garanzia residua? grazie.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
funziona con Compact Flash, la uso come te, insieme col palmare...
La garanzia è scaduta |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Allora mi dai un paio di giorni per pensarci? se trovi da vendere fai pure. io rimango interessato.diciamo che la prendo al 70%, per cui non voglio bloccarti. 90 con spese incluse, giusto?
mi dai qualche utente con cui hai già trattato?
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ho trattato con un bel po' di utenti...ma non ricordo bene quali...l'ultimo è stato tancrozio, puoi chiedere a lui info
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo solo sapere se erano le prime trattative o no grazie della risposta. passo a discutere nel tuo topico per questa fotocamera.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora che si fa?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ciao. hai ragione. ti ho risposto nel tuo topico. grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:37.