|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Aiuto configurazione e-mail t68i
Non riesco a configurare l'e-mail
Ho il sonyericsson t68i e ho l'e-mail di libero Ho provato anche la configurazione sul sito della sonyericsson ma niente Non riesco a inviare e ricevere e-mail Aiuto Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Da qualche settimana non e' piu' possibile scaricare email tramite dns sul cellulare per i clienti di libero (io sono uno di questi...) o utilizzando i client di posta elettronica tradizionali tipo outlook o eudora.
Puoi scaricarti la posta solo se utilizzi una sim di wind (sul cellulare) o se effettui una connessione con libero infostrada (per scaricarla con il client). E' stato bloccato tutto da Wind (di cui libero fa parte). Libero comunque aveva inviato una mail (quoto): Gentile Cliente Libero Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind Le novità riguardanti la posta di Libero sono volte a garantire la continua innovazione, l’efficienza e la qualità del servizio di posta di Libero, nato per poter offrire ai clienti dell’accesso a Internet di Wind il meglio per comunicare sul Web. Se vuoi leggerti la posta elettronica hai 2 scelte: - fare una connessione wap (gprs o gsm) al portale wap della posta di libero, inserisci username e password (a me funziona) - vai direttamente sulla homepage di libero www.libero.it Il perche' di tutto cio'? IMHO il motivo e' che vogliono "sponsorizzare" il loro nuovo prodotto: l'i-mode!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Per hotmail posso configurarlo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Hotmail non ha il pop3. Non e' configurabile sul cellulare
Mi dispiace.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.