|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pavia
|
URGENTE: permuta DVD+ RW per DELL 5100
Innanzitutto vi racconto (brevemente) l'epopea del DELL 5100 che ho appena acquistato.
Addì 24 novembre mi arriva il portatile, che monta, come da me richiesto, un masterizzatore DVD+RW 4X. Mi accorco immediatamente che ha un difetto: non riesce a leggere la parte esterna dei cd/dvd ...... ![]() Addì 28 novembre mi arriva il pezzo di ricambio (pur non essendo su uno slot estraibile permettono al cliente di sostituire il pezzo). Funziona. Peccato che non sia un masterizzatore DVD, ma solo un combo CDRW/DVD della MITASHI (o qlc del genere)... ![]() Addì 2 dicembre il mio caro amico corriere mi recapita finalmente il masterizzatore DVD. Mi accorgo che non è un NEC, bensì un HT-??-ST dove i ?? rappresentano due lettere che non ricordo. Lo monto e.... sorpresa ![]() ![]() Vorrei da voi un consiglio..... se sapessi che la HT-??-ST è una buona marca per masterizzatori DVD (migliore di NEC) potrei anche ovviare al problema della vite con uno spessorino/rondella (anche se ovviamente l'idea non piace molto alla mia ragazza, propietaria del portatile in oggetto .... e a dire il vero neanche a me ..... dover rattoppare un affare nuovo ![]() Insomma, non potendo avanzare pretese sulla marca del drive non vorrei cadere dalla padella alla brace!!! Grazie a tutti. Soprattutto se avete info su masterizzatori per portatili NEC e HT-??-ST
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quella sigla che non ti ricordi
![]() comunque fossi in te richiamarei dell e pretenderei di mandare il portatile in assistenza, che lo facciano loro il lavoro di metterlo a posto, no? tu hai comprato un portatile nuovo e devi pretendere che sia perfettamente funzionante..... tanto poi l'assistenza dell è veloce.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Errata corrige:
La marca del DVDRW è HL-DT-ST
![]() |
#4 |
Member
|
Sì, con una ricerchina ho scoperto che in effetti è un LG.
Ma per i DVDRW meglio NEC o LG?
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Allora nessun parere per LG vs Nec ? Pur trattandosi di m.... si sa che c'è quella buona e quella meno buona ..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.