|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona
|
Aiuto!! Creazione gomma F1 utilizzanzo il comando loft
il mio problema è abbastanza chiaro guardando il jpeg allegato:
a me serviva il profilo rosso che venisse estruso lungo il profilo blu: ma invece ho ottenuto il solido raffigurato in fig.3. Ho provato a variare altre impostazioni nel pannello LOft ma non ho risolto nulla. Probabilmente farò la gomma in un altro modo, ma mi interessa comunque capire cosa mi sfugge!! ![]() Grazie anticipatamente per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
in effetti le gomme delle auto si possono fare anche in altri modi.
cmq x risolvere il tuo problema è sufficiente che tu vada al pannello Modifica ed entri del sub-oggetto forma. a quel punto ti sarà sufficiente ruotare la Forma fino ad ottenere l'oggetto che ti interessa. non mi chiedere il xchè ed il x come (a me succede lo stesso), ma ogni volta che si crea un Loft object non ha mai l'inclinazione corretta. ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Per farlo giusto seleziona PRIMA il cerchio e POI come shape la tua forma...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.