|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
[UDINE] Vendo ACER Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb - Radeon9000...)
CIao a tutti !
Ho deciso di vendere il mio Acer Tm800 lci (Centrino 1,3 - 512 mb Ram - TFT 15 1400x1050 - Ati Radeon 9000 64 Mb - CD/RW-DVD - hd 40 Gb .. ecc... dovreste conoscerlo ormai L'ho preso 6 mesi fa ( ovviamente ha scontrino e garanzia ) e guardando i prezzi oggi in giro per internet lo vendo a 1500 euro non trattabili. Postate solo se interessati, non mi interessano ribassi ( se non vi va bene il prezzo semplicemente non compratelo), non mi interessano scambi e spedisco ma do precedenza alla consegna a mano. Lo cambio perche' sono un pazzo, non per altro. Fateme sape'... (ps : avverto che l'annuncio e' anche da altre parti, faro' una lista cronologica di offerte).
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 28-11-2003 alle 15:10. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, lo stava cercando un amico, lo contatto e ti faccio sap
a batteria com'è messo? di garanzia quanto rimane?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
La batteria e' perfetta... ovvio, ha sei mesi vorrei anche vedere...
Ha ancora 1 anno e mezzo di garanzia, a occhio.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
interessato all'acquisto. potresti postarmi un link con le caratteristiche complete?
grazie. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
http://www.acer.ca/APP/AKC/INTERNET/...Document#specs
Modello 800 Lci ( ma li ha 256 mb mentre quello venduto in Italia ne ha 512, come il mio)
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
boh ma su due negozi online (ePriXX e ePlXXa) si trova praticamente alla stessa cifra ma nuovo...
non puoi scendere un pò? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora... POKESTUDIO
Primo : non hai letto bene il mio primo post, se non sei interessato al prezzo non intervenire. SECONDO: su EPri*e NON c'e'... e su EPl*za costa 1874 euro... Intervieni pure a caso, ma su altri thread, grazie.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Un mio amico lo cercava,gli faccio sapere,intanto mi metto in coda.
ciao
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha ancora confermato quindi UP !
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Campobasso
|
propongo 1200 euro in bonifico bancario
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
1500 + 20% fà 1800euro... contando che ha 6 mesi, per un portatile non sono certo tanti, ma non è comunque nuovo di pacca... non ci scaldiamo, leggi il regolamento... cmq da Epri* sta a 1899 euro... un pò più caro |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ho letto il regolamento... ed appunto dai prezzi online ho tolto l'IVA, come da regolamento.
Quindi attieniti anche tu al regolamento che dice di NON INERVENIRE in post di vendita a meno di non essere interessati. ( 25. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i mod ) E non venire a parlare a me di regolamento. Ora per favore lasciami vendere in pace ed in PIENA REGOLA. Grazie
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 29-11-2003 alle 19:29. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Attendo Riaw e Varenne...
Ed in ogni caso UP...
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
ciao jumpingflash intervengo solo per salutarti
approfitto dell'up per chiederti se hai giochi x-box in vendita Ciao! |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
Ciao
Il mio amico mi ha fatto sapere che il portatile serve al fratello della sua ragazza(reg.natalizio),che pero' deve darle ancora un badget,domani mi fara' sapere qualche cosa.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
|
mi interessa ma...
Devi decisamente calare il prezzo.
Sei anche fuori regolamento dal prezzo online piu' basso devi togliere l'iva e anche un po' di usura 6 mesi non e' certo vecchio ma nemmeno nuovo visto e tu lo vendi al prezzo del nuovo. Se scendi fino a 1100 + spedizione Ciao |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma stai skerzando vero ?
Sai che nuovo costa 1874 euro ? Ragazzi cerchiamo di essere seri va'.... Cely ma prima di parlare a vanvera ti sei guardato quanto costa nuovo ?? Eprice 1899 euro, Eplaza 1874... !! Quindi NUOVO - IVA.... viene fuori il mio prezzo ( che comprende la spedizione). Avete finito di fare finta di nulla e far credere a chi viene sul thread che io stia vendendo ad un prezzo esorbitante ? Lo segnalo ai mod, mi sono rotto le scatole. PS : CELY per regolamento devo togliere l'IVA ( come ho fatto, l'usura o altri cali di prezzo che tu chiedi NON sono da regolamento quindi se ti serve un portatile a 1100 euro semplicemente non compri il mio, se non te lo puoi permettere. Semplice no ?).
.: Amministratore del forum italiano di Home-recording e strumenti musicali Homestudioitalia.com :. Ultima modifica di jumpingflash : 30-11-2003 alle 21:47. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UPDATE !
Dopo aver consultato il moderatore ILKARRO scendo a 1450 per seguire il suo consiglio (comunque per lui facoltativo) di IVA meno qualcosina... Ma 1450 e' il prezzo approvato dal moderatore ( lo era anche 1500 ma tanto per essere ancora piu trasparenti) Grazie comunque a tutti quelli che intervengono solo per rovinare una vendita.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.