|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Alpignano (TO)
|
Consiglio su nuovo PC
Ciaoz a tutti
Tra pochissimo dovrei riuscire ad avere abbastanza dindi per poter upgradare il mio pc. La mia idea è di cambiare motherboard, procio, ram e naturalmente dissipatore. Attualmente ho un xp1800+ Palomino su una Abit KR7A non raid. 512 Mb di ram a 266Mhz. Ora... cosa mi consigliate di bello? Indicativamente non vorrei spendere molto oltre i 600€. Io ero propenso per un xp3000.. visto che il 3200 costa veramente troppo in confronto... circa 100€ in + Dite che mi conviene rimanere sui 32bit oppure è meglio prendere un 64? Poi... la mamma... meglio KT400 o Nforce2? Per il modello non c'è problema, lo trovo anche da solo, mi interessa solo sapere quale dei due chip è migliore. Infine il dissi.. il volcano 11 va bene per questo procio? Qualche alternativa che magari non conosco? Cerchiamo di non andare oltre i 30-35€ Utilizzo del PC: Giochi (ho una geffo4 ti4600 che dovrebbe andare bene ancora per un po), rendering video (non professionale Insomma ci faccio di tutto... dalla programmazione all'ascolto di musica. Plz, chiarite qualche dubbio Thx @ all |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
si , la ti4600 tienila ! è ancora un'ottima scheda!
kmq guarda la mia sign... il "game pc" ... hard disk,alimentatore,stampante,casse, i 2 lettori. ciauz! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ferrara
|
abit nf7-s barton 2500+(lo porti subito a 3200+ comprandolo da tecn@computer) ram kingstom hyperx pc3200
la tua skeda video è semplicemente eccellente ancora per tantooo tempo Ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.