|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Consiglio alimentatore
Visto che temo che tutti i miei problemi siano dato da un alimentatore del tubo ho deciso di provare a cambiarlo con uno "di marca"
Visto che sti aggeggi costano un botto cosa mi consigliate di prendere? Antex o Enermax ? Quanta potenza per un P4 2800 800, Ati 9800 Pro, 2 HD Sata ed un tot di periferiche USB? Tnx Per chi volesse darmi una mano con il mio problema: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568593 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: Consiglio alimentatore
Quote:
Se lo prendi di quelle marche bastano anche 300W!!!! ![]() ad ogni modo con un 350 stai sicuro anche x sviluppi futuri!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora mi sà che i problemi son altri....per testare ho messo su un enermax 330W che ho su un'altro PC da un 2 anni....ed i problemi, anche se in forma minore, ci sono ancora.... UFFAAAAAA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
A questo punto hai ragione!!!!! Il problema comunque lo risolvi facilmente, fatti prestare una skeda video diversa dalla tua e altra ram!!!! Se funge........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mettendo la sk video su un'altro PC (conf totalmente diversa) il problema si è presentato al primo avvio e poi piu nulla.
Mettendo una Geffo DDR sul PC nuovo per due avvii si è impallato tutto e poi piu nessun problema. Ram da prendere in prestito purtroppo non ne ho.... Zio bonus non riesco ad identificare il componente che fà le bizze! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.