|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
[OT] utente superb......
Visto che la segnalazione non ha avuto nessun riscontro, voglio solo mettere in guardia i prossimi utenti che avranno a che fare ( se mai succedera') con l'utente SUPERB, il quale dopo avermi venduto una cpu che non fuziona ed aver intascato 55€ e' sparito nel nulla , non mi ha mai lasciato un recapito telefonico ne mail ( ora so perche')
L'utente in questione ha letto i miei PVT dove avevo lasciato i miei numeri di telefono, spiegandogli che c'erano dei problemi con la cpu,e pur avendoli letti non mi ha mai chiamato. Io ci ho sempre rimesso di tasca mia ( ed alcuni utenti possono confermare) x far fede ai miei impegni, peccato che spesso tutto questo non venga ripagato. saluti
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
hai chiesto a un mod prima di aprire questo 3d? nb. fai bene ad avvisare se un utente fa il furbo, e mi spiace per te..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ho letto il thread di vendita e ho visto che tu avevi già avuto problemi con un altra cpu 1700+.
Sei sicuro che sia la cpu che ti ha venduto ad essere difettosa? O magari ti sfugge qualcosa? Certo che il fatto che legga i tuoi privati e non ti risponda fa pensare male. Ma non si può mai dire, molte volte nascono incomprensioni, comunque in ogni caso FARSI SEMPRE LASCIARE UN RECAPITO TELEFONICO E VERIFICARLO PRIMA DI ACQUISTARE, ANCHE A MANO |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
...
madon ma che cavolo succede ultimamente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
cagarsi la faccia per 55 euro...se e' vero e' proprio un morto de fame
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
up per te.
Mi dispiace
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
c'è gente che perde la faccia per un pachetto di sigarette... figuriamoci come sarà felice, lo avrà raccantoto a tutti i suoi amici.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
La scorrettezza sta nel fatto che non si fa più sentire...
è discutibile invece a chi dare la colpa per la CPU: per esperienza personale (qualche volta ci ho rimesso pure io) ti dico che il brutto delle vendite a distanza è che non puoi recriminare l' oggetto..se il venditore ti dice "E se l'hai rotta tu montandola male?" - a quel punto diventa la sua parola contro la tua... Invece, se fossi il gestore di un mercatino online, bannerei un utente che non risponde ai PVT,perchè è una cosa incivile.. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
lo scambio e' avvenuto a mano, ma questo non cambia le carte in tavola, prova a ribeccare un tipo che hai visto x un minuto e basta, non ricordo neanche che faccia ha, cmq discorso chiuso non voglio sollevare polemiche, di sicuro 55€ non mi cambiano la vita ne in meglio ne in peggio, il mio era solo un piccolo sfogo ed una avviso alla prudenza
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Mah.. dovrebbe esserci un db per i furboni...così uno si può informare facilmente...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
beh, hai la mia soldiarità, per quello che conta.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...guarda che la soluzione a questo problema c'è, ed è semplicissima: Basta fotografare il componente prima della spedizione, specialmente le cpu...prova a rinfacciarmi che ti ho spedito una cpu AMD scheggiata se io ho la foto del componente integro con il nick di chi l'ha comprato scritto sul tagliando della garanzia attaccato sulla cpu...e così per tutto il resto, foto ampia del soket per le mobo, giusto per evitare la classica frase "ci sono dei segni fatti sicuramente con un cacciavite attorno al soket che tranciano delle piste della mobo"...etc etc... Io con questo sistema ne ho cappellati già tre, pensa un pò se non avevo le foto che danno avrei subbito... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: ROMA
|
a ciac ma che stai a di"????
sono andate in corto tutte e 2(una con un distanziatore montato in posizione scorretta sotto la scheda madre) e non fungono.... ma se ti dovessi basare sulla foto... avresti 2cpu..non funzionanti.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...
azz, per questo non ho rimedio (momentaneamente), cmq ho parlato di core scheggiato...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
e che ci perde uno a fare la foto ad un componente appena comprato e poi a rivenderlo spacciando per vera quella foto?
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: ROMA
|
Re: ...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
carine le soluzioni di ciaca
Ma un pò fuori dal comune...pensa che io ho una vecchia CPU 133 Mhz che se abiliti la cache di 1° livello sulla scheda madre, allora non parte... Se la togli, funziona tutto, ma per caricare windows ci vogliono 3 ore (non scherzo!).. Se te la vendo, ti frego alla grande...addirittura ci potrei fregare uno che viene a casa mia e gliela provo accendendo il PC e facendogli vedere il bios e i dati della CPU... non si accorgerebbe di nulla, ma quando arriva a casa gli prende un colpo.... era una storiella.... forse questo thread sta andando troppo OT..però è interessante...ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Scusami drum,ti vai a fidare di uno con 30 messaggi?
Mi sa che è la stessa persona: http://forum.pctuner.net/forum/showt...hlight=fluctus e forse anche: http://forum.pctuner.net/forum/showt...hlight=fluctus http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=563451 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ma e' la stessa Cpu che stai cercando di scambiare nel post qui sotto http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=565198 ????
Cosa mi sfugge?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.