|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
A me non par vero!
Sono Very Newbie, pero' questo non mi sembra affatto possibile!!!
http://www.samsungoms-europe.com/sam...roup=cdrw&id=1
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
uauauauauaauhhh che ridere....
portiamo pazienza valaà......... Ultima modifica di TheZeb : 25-11-2003 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
pazzeschi...
gli masterizzo 10 cd con un file audio che recita "siete idioti" usando linux e glieli mando!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Per fortuna non prodotti samsung in cas... NOOOO!!!! il mio monitor 172W e' samsung....
UPDATE: Dobbiamo fare qualcosa. Quella che segue e' la mail di Samsung Italia [email protected] la prima cosa che faccio domani mattina e' una bella mail di protesta. Fatela anche voi: il supporto per il pinguino passa anche istruendo i produttori hardware sulle capacita' del software libero. END_OF_UPDATE Ultima modifica di hardskin1 : 24-11-2003 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
hahahahahaahb questa è grossissima una delle più grosse che ho mai sentito
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mail spedita , speriamo la rimuovino , perchè questa è disinformazione
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
dove è la sede?
mi accontenterò di una mail anche io... ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: genova
|
mail mandata!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
davvero
ragazzi questa e' davvero disinformazione bella e buona!
No ma io dico come fa a NON funzionare un HW?????? Non sono esperto, anzi, ma certe cose non mi passerebbero nemmeno per la testa! Mah, e poi dico io , anche se non c'entra niente con la notizia che ho dato ma che comunque rigurda il monopolio dei prodotti microsoft, ho frequentato il "Corso per la Patente Europea ECDL". Beh non so voi chi lo ha fatto, ma praticamente ti dicono 2 cose su come usare Office 2000. Stop. Be' ma allora non e' "Patente di Informatica" ma "Corso per Office"!!!! Se poi penso i Milioni spesi per le licenze... brrr che brivido! Fate un po' voi: 70PC x 2 aule + 135PC x 4 Aule.... poi i server, TUTTI gli altri PC dell'uni... Brr... MAH BOH Sono stranito!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E pensare che proprio in questo momento sto facendo un cd con un masterizatore Samsung.
ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ho mandato una mail anch'io, ma al support internazionale
gli ho consigliato di dare un'occhio al sito di cdrecord ....
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
mi hanno risposto! lasciamo stare il fatto che il signor hanaro ha cambiato in modo casuale le lettere del mio cognome...
Quote:
Ultima modifica di michele.t : 26-11-2003 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Non hanno messo a caso il tuo cognome ... non so per quale motivo hanno usato il mio
comunque la risposta fa veramente ridere ... se puoi rispondigli che non si vuole che sul loro sito campeggi la scritta "diamo il supporto tecnico per il software linux", ma semplicemente "questi prodotti funzionano con linux, ma non diamo il supporto tecnico" ... se mai mi risponderanno dirò la stessa cosa.
HollowMan also know as VonKreutz MacBook Pro: 12.1 13" | 8.1 13" PC: MB: ASUS P5K Pro | CPU: Intel [email protected] | RAM: 4GB Corsair | GPU: PoV GF9800GTX 512MB | HD: Seagate Barracuda 500MB | CASE: Enermax CS-3051 | PSU: CoolerMaster 500W Silent Pro | Monitor: 2x Samsung 930BF | OS: Win 7 & Ubuntu Consoles: Wii | PSP | NDS | PS1 | PS2 | PS3 | PS4 | XBOX360 | Dreamcast |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
probabilmente hanno mandato la stessa mail a tutti (noi?). cmq gli avevo già risposto questo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
incredibile! mr hanaro mi sta facendo un mail bombing!!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Sarebbe già un passo avanti, mi chiedo se questo tizio abbia letto correttamente le fesserie che stanno propagandando.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Almeno voi avete avuto risposta.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.