|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
sto per mollare linux...aiutatemi...
dopo un giorno passata a cercare di configurare il modem adsl...
ho installato i driver eciadsl e ho configurato il tutto con eciconf.sh parte la connessione, si sincronizza ma non si connette, più precisamente mi scrive questo quando faccio start modem: [root@localhost modem]# startmodem | tee log.txt setting up USB support (1/5).. loading TAP/TUN support tun loaded successfully loading firmware (2/5).. ECI load 1: success firmware loaded successfully setting up modem (3/5).. ECI load 2: success synchronization successful connecting modem (4/5).. connection successful setting up route table (5/5).. waiting for tap0.. [root@localhost modem]# mi si ferma quindi su questo tap0 credo e non so cosa fare. la configurazione dovrebbe essere giusta, ho messo i dns di telecom (ho alice), il modem giusto e ho selezionato dhcp e come vedete si sincronizza... chi mi aiuta, non so proprio dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se il modem è in comodato d'uso fattelo cambiare in uno ethernet, è moooolto + facile e stabile
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
magari...
no il modem è mio, già ce lo avevo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Prima di mollare prova
http://www.google.it/linux?hl=it&ie=...con+Google&lr= da una ricerca di 8 secondi mi pare di avere capito che: Codice:
waiting for tap0.. > couldn't set your static IP or your external gateway > if you don't use PPPoE, please check your configuration |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quello l'avevo trovato anche io ma non è il mio caso...
a me non dice che non può risolvere il mio ip, si ferma prima... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.