|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
la rai non mi piace...si può evitare di pagare il canone?
quando accendo il tv o il pc e capito su rai1 2 o 3 (soprattutto 3 )rimango talvolta senza parole...spesso con parole ma non sono scrivibili in quanto un po' volgari...non so voi ma io davanti a certi programmi condotti da paraculi raccomandati sento il bisogno di vomitare... fin qui si può dire: cambia canale e guardati quello che ti piace...
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: la rai non mi piace...si può evitare di pagare il canone?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: la rai non mi piace...si può evitare di pagare il canone?
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: la rai non mi piace...si può evitare di pagare il canone?
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
i miei genitori hanno disdetto il canone 4 anni fa....
tra poco vado a vedermi 90° minuto morale: nn sn venuti ancora a togliermi niente!!
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Lo sapevo, ma si commenta da sola sta cosa... Rapina legalizzata, a quando la tassa sui battiti cardiaci? Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
se è una tassa perchè devo pagarla alla rai? e perchè lo chiamano canone rai??
ma se mi compro un televisore al plasma spesso 5 mm e non pago il canone come fanno a piombarmelo??
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
se fosse semplice rinunciare al canone RAI ci sarebbero migliaia (per non dire milioni) di ex utenti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: la rai non mi piace...si può evitare di pagare il canone?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
veramente???? ma dai! cioè hanno mandato la disdetta con la raccomandata e non si è fato vivo nessuno in 4 anni??
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Io non guardo quasi piu' la tv , troppa spazzatura....
mi guardo solo i Gran Premi di F1 e Moto. cmq trovo assurdo che uno non possa farsi togliere i canali della rai e non pagare il canone..... x me' la televisione potrebbero abolirla.. Ultima modifica di Jaguar64bit : 23-11-2003 alle 18:15. |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sul fatto che sia giusto o meno si può discutere sicuramente.
Non pagare il canone perchè non si guardano le trasmissioni RAI è comunque illegale. Non pagare il canone e poi guardare i programmi che vengono trasmessi dalla RAI non deve costituire oggetto di vanto, semmai di vergogna.
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
è già stata proposta...devono solo approvarla....roba di pochi giorni resta il fatto che cmq il canone rai è una ca***ta
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Città: M i l @ n o
|
Quote:
se ci organizzassimo a vedee tutti la tv su monitor attaccati a pc non dovrebbero esserci problemi |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Che io sappia ti piombano l'antenna per non farti ricevere la rai... cmq anche se volessero controllare può non farli entrare finchè non hanno un mandato... e cmq si comportano in modo deprecabile, nel mio appartamento non è mai entrato un televisore e mi hanno minacciato + volte di accollarmi multe e spese legali... e ora mandano le lettere indirizzate a ME a casa dei miei genitori... è uno schifo... senza considerare che il canone rai è dovuto perchè la rai non dovrebbe fare pubblicità ma io di spot ne vedo tanti in rai... che schifo...
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh,dire che è una vergogna mi sembra esagerato.....volgio dire,ci spillano tanti soldi in tasse inutili che se x una volta la "passiamo liscia" dobbiamo pure vergognarci????ma figurati.... e poi tra l'altro nel caso di ilcarletto i genitori hanno regolarmente mandato la disdetta....è stato ancora una volta lo stato a nn adempiere ai propri doveri
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la rai la guardo pochissimo e nn ne sento la mancanza....
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non si può. L'unico modo pulito per farlo è non comunicare nulla nel momento in cui cambi residenza.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.