|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
ATI RADEON 9800 aiw TV !!!!!!!
ma stiamo scherzando. ma ci vogliono fare fondere?
formattato c: reinstallo tutto per benissimo...directx9 driver intel etc... Installo la scheda video OK...Accendo la TV e noto che questa volta non mi da la possibilità di poter fare la ricerca. vabbè dico... avvio il programma e vedo scritto sul suo schermo video input e basta....nessuna taccia nenache del segnale rumore della TV..ma che è? cosa fare p.s. ho provato con i nuovi e vecchi driver. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ho avuto lo stesso identico problema cercando di installare i nuovi catalyst su una 9000 pro all in wonder. mi hanno detto di installare tutto in questa sequenza:
directx 9 drivers catalyst e multimedia center vari patch pal-tv per directx 9 (sul sito microsoft) non ho ancora provato, sto usando i vecchi catalyst del cdrom che almeno funzionano. Forse nel tuo caso si tratta solo della patch per il pal. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie.
quindi provo ad installare questa pathc e ti faccio sapere... altri aiutiiiiiiii ??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma-Napoli
|
dovrebbero aver corretto anche con i 3.10
meglio scaricare la pacht per dx9 comunque
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
sono gia' usciti i 3.10 ?
a proposito, qualcuno ha idea del perche' da quando ho fatto l'ultima scansione automatica dei canali con la mia 9000 pro non riesco piu' a registrare dalla tv? ho il tasto di registrazione che 'e grigio, non posso cliccarlo... Ultima modifica di sochmell : 22-11-2003 alle 11:10. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.