|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
ho aperto il mio asus e...
sono passati due anni da quando ho preso il mio asus lk8470 e l'ho smontato TUTTO!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
hai mica qualche consiglio da darmi per la ventola del lk8470..... io ormai sono sordo ma la mia vicina si lamenta spesso per i rumore
:-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
..che cpu c'era in qul modello?!?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
p3 1,133
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
esattamente questa http://portatili.hwupgrade.it/articoli/556/3.html
mi stupisce che anche sulla recensione fatta qui su hwupgrade non si siano accorti del fatto che sia presente uno slot e non è direttamente saldata!la cpu è un tualatin a 1,13ghz. per la ventolina l'unico sistema per rimediare è aggiornare il bios, io mi sono trovato bene con la release 015 ma, parlando qui sul forum con altri utenti ho riscontrato che non hanno avuto gli stessi risultati che ho avuto io
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Katanae
|
KARAMES!!!! Quanto tempo!!!!!
Ciao Karames sono Beetlejui!!!!!
quanto tempo!!!! sono tornato a parlare del nostro mitico pupo.... ma quindi tu hai cambiato CPU? quali supporta che posso metterci? hiei. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Toh manco a farlo apposta.. torno sul forum ed è pieno di...
pupisti! ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciaoooo BEEEEET!
è una vita che non ci si sente!ma hai cambiato nick?! cmq sono disperato perchè il pupo va mooolto male...ho la memoria della scheda video andata e si vede tutto maaale....hai presente quando overclocki la scheda video e ti da gli errori sullo schermo nel ridisegnare le immagini? a me è continuo...orrore! per l'upgrade della cpu ...non ho provato ma credo che non ci siano problemi a mettere su un p3 tualatin più performante:sicuro ci andrà lo stesso dell'asus lk8490 (un p3 tualatin a 1,2ghz) no è tanto meglio ma se lo si trova a poco si può pure fare. il problema è più che altro di smontare il notebook: ti assicuro che è stata una vera impresa!ma il peggio viene per rimontarlo!ho passato i guai per rimontare bene lo chassis: all'inizio non mi combaciava un lato!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Katanae
|
noooooooooo il tuo pupo!!!
Karames!!!! Cavolo a sentire queste notizie mi piange il cuore!!!! SIGH SIGH!!!
Per il nick purtroppo non ricordo piu' la pass e l'email con la quale mi sono registrato quindi ho cambiato nick... A presto! hiei aka beetlejui! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

- fujifilm finepix s6500fd - nikon d60