|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
upload continuo !!!!
ho win xp, norton antivirus e sygate come firewall, uso spesso emule e per controllare la banda uso anche du meter .
Quaò e' il problema ? da circa mezzora ho staccato emule e lavoravo quando mi sono accorto che du meter segnala di continuo un upload da 18 fino a 24/32 k di banda e solo in upload senza che scarico posta o navigo su internet.Dato che non mi era mai successo vorrei sapere se qualcuno e' riuscito a passare il firewall o se un trojan e' partito e butta fuori dati a manetta . ????? ciauz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: upload continuo !!!!
Quote:
Se a pc collegato a internet senza applicazioni aperte viene genereato traffico significa che c'è qualche spyware in funzione oppure un trojan attivo. Fai un controllo con spybot o ad-aware e con un antivirus aggiornato. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
cavolo che faticaccia!!!!!!!!!
solo adesso vedo la tua risposta ...... ma ho dovuto prendere il magico ghost e ripristinare tutto. Purtroppo non so cosa era successo ma l' upload era schizzato alle stelle, la posta era bloccata e IE sembrava non prendesse la linea (eppure ho provato con emule e lui riusciva a scaricare !) Non sapro' mai che e' successo ..... e pensare che uso antiviruse firewall sempre aggiornati noncheè adware,spybot e pest patrol !!!!!!!!!!!! grazie lo stesso ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.