|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Rieccomi! (hi-fi Cinema Definitivo)
mi faccio "un giro" nella mia città e mi becco un unico rivenditore decente, il quale mi propone (in alternativa a NAD T762 A/V (parentesi nella parentesi: non sono riuscito a trovare un rivenditore on-line ed apprenderne il prezzo reale! chi mi aiuta?) e i diffusori Indiana Line):
diffusori Wharfedele (ho capito bene?) EVO20 = 620 E (+center = 320 E +ecc... ecc...) ampli ONKYO TXSR 501 = 520 E che ne dite voi? più o meno sulle casse sono i prezzi di INDIANA ARBOUR ...ma... la qualità? e com'è ONKIO rispetto a NAD (santissimo! non ne discuto!) ??? _______________ vi ricordo che ascolto solo musica classica e jazz e amo l'home cinema e vorrei farmi una "soluzione" che mi permettesse di godere entrambi gli amori, alla pari Ultima modifica di lupus in fabula : 18-11-2003 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
come ascolti solo musica classica?
ma i Motorhead allora? scherzi a parte interesserebbe anche a me... ora arriveranno gli espertoni as veduma
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
I Wharfedale (con la a
Inoltre, per quel poco che si può ricavare leggendo le caratteristiche tecniche, innanzitutto le dimensioni sono decisamente diverse, le Arbour sono più alte e snelle. Poi la sensibilità delle EVO è decisamente più bassa, con un'impedenza nominale di 6 Ohm, il che tradotto in parole povere vuol dire che hanno bisogno di un amplificatore un po' più "robusto" e potente per ottenere lo stesso volume delle 5.20. Insomma, sulla carta mi sembrano decisamente diverse sotto molti aspetti dalle 5.20...certo, entrambe sono torri
|
|
|
#4 |
|
Member
|
resto sulle ARBOUR!
era solo per sapere...
ma... tra ONKYO e NAD? mi rispondo da solo? il santisssssssssss N...? DOMANDA: dove posso trovare un rivenditore on-line del NAD T762 A/V ? mi avete consigliato il NAD C350 ma è SOLO 2 vie... SE il T762 A/V equivale al C350 (come qualità audio) andrei con quello... il budget si limiterebbe forzatamente a "lui" e alle 2 "torri" grazie a chi risponderà Ultima modifica di lupus in fabula : 19-11-2003 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
www.avforum.it ed avrai le tue risp
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
DOVE LE HAI TROVATE A QUEL PREZZO???
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per la precisione le ho pagate 390€
In un noto negozio di Caserta.
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
vendono anche on-line?
Quote:
me lo linki, please? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Re: resto sulle ARBOUR!
Quote:
Un impianto x Hi-Fi è composto da 2 casse e basta Un impianto x HT è composto da 5+1 casse Quindi è evidente che con il C350 NON è possibile fare un impianto HT dato che è in grado di pilotare solo 2 casse. Con il T762 e le 2 torri Indiana ugualmente NON ci fai un impianto HT perchè avresti sì un ampli 5+1 ma solo 2 casse! Devi prendere o tutto stereo o tutto 5+1 in poche parole, altre combinazioni nn hanno senso
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Re: Re: resto sulle ARBOUR!
Quote:
SCUSA, ho scritto da CANE intendevo che potrei prendermi il T762 e le due torri ARBOUR in prima analisi (per iniziare ascolti audio hi-fi decenti) e poi nei prossimi mesi completare il tutto con i diffusori restanti (centrale, surround, subwoofer)! te capì? Ps previo: prezzo del T762 non esagerato e la "parità" audio rispetto al C 350 ovviamente! confermi? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Re: Re: Re: resto sulle ARBOUR!
Quote:
Nn ho trovato il prezzo del T762, ma il fratellino più piccolo T752 sta sui 1200€, x quanto riguarda la qualità quando utilizzato come Hi-Fi nn ho idea mi spiace..
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
grazie! sulla parità con "C 350"...
Sulla parità con "C 350" se usato solo in Hi-Fi
![]() (ovviamente quando parlo di parità-audio: mi domando se "C 350" e "T 752" sempre di casa NAD ...si equivalgono se usati SOLO come stereo Hi-Fi...?) Ultima modifica di lupus in fabula : 19-11-2003 alle 14:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.