|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Indeciso: Kaspersky, Panda o F-Prot?
Voglio installare un antivirus e sono indeciso, il computer è un Pentium III 800MHz e 128 MB RAM e sta 24 ore in internet.
...non voglio un antivirus pesante tipo Norton... Prima ho installato Kaspersky e ne ha trovati due o tre virus ma non riusciva ad eleminarli tutti ![]() Io non posso stare indietro al pc tutto il tempo cosi mi serve un antivirus che ogni tanto quando gli faccio scan, trova i virus e gli elimina senza problemi.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... Ultima modifica di irK : 13-11-2003 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Indeciso: Kaspersky, Panda o F-Prot?
Quote:
Se vuoi qualcosa di leggero, io sceglierei il NOD32 + 1 bel antitrojan tipo Trojan Hunter (così mi paro il c**o e sarei + protetto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.