|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
NEC 606 Sbloccato a Roma
Nec 606 sbloccato e completo di tutto in garanzia di luglio 2003 vendo solo a Roma 180 euro valuto permute ma non spedisco
ciao |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Re: NEC 606 Sbloccato a Roma
Quote:
puoi scambiare a mano con 2red 2devil con il 7650 e poi io e lui facciamo lo scambio con 808 e 606! fammi sapere, su uno dei 2 3d! ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nec 606
te l'ho detto contatta il tuo amico entro le 17.30 se no lo vendo stasera a roma
c |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: nec 606
Quote:
non sono sicuro di sentirlo entro le 17:30 ciaoizzzzzzzzzzz ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: nec 606
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nec 606
VENDUTO
CIAO A TUTTI |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.