|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Pentium hiper-threading e win xp home
Ciao,ho un computer con processore pentium 4 con tecnologia hyper-threading (fa credere al sistema operativo e alle applicazioni di avere due CPU pur avendo una sola. La mia domanda è se sfrutterò di questa tecnologia con windows xp home? Sò che la versione home non ha il sopporto di sistemi con due processori.
Il mio pc sfrutterà la tecnologia hyper-threading con windows xp home? Scusate gli errori ortografici, sto ancora studiando l'italiano. Grazie Ultima modifica di sharon : 08-11-2003 alle 16:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
nn lo ancora provato ma
sul manuale della skeda madre p4c800deluxe dice che il sistema ht supporta win xp e linux 2.4
is supported under win xp and linux2.4 and later version only nn so l'inglese ma, correggetemi se erro, credo voglia dire che gira su tutti i winzoz ma linux solo dalla ver2.4 in poi VERO??? tnk |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho risolto il mio dubbio, adesso so che ht e winxp home vanno bene. Ho trovato questo sito utile per tutti, per capire la compatibilita tra ht e windows xp
http://www.megaoverclock.it/HYTHQUATTRO.html Sul linux non lo so risponderti Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Littler ho appena letto questo sul sito intel.com
I seguenti sistemi operativi sono ottimizzati per l'utilizzo della tecnologia Hyper-Threading: Microsoft* Windows* XP Professional Edition Microsoft* Windows* XP Home Edition Linux* versione 2.4.x e versioni successive Adeeso mi manca solo sapere come si fa per attivare la tecnologia ht. Credo dal bios ma non so come si faccia. Qualcuno lo sà? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nelle opzioni del chipset del bios ci dovrebbe essere una voce dell'hiper threading
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
su hyperthreading e winXP
credo che sia utile questo topic http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=552383 ciao
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
jappilas grazie per il sito d'avvero utile.
Ciao Ultima modifica di sharon : 09-11-2003 alle 09:11. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
nn è difficile di solito è abilitato di DEFAULT cmq c'è una voce in BIOS che si Hyper-Threading: EANBLE/DISABLE tutto qui........ poi sta all'applicatio oltre che al SO utilizzare o meno l'ipotetico dual processor BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
over79 è come hai detto tu,
mi è arrivato il pc ed è abilitato di DEFAULT. Adesso ho risolto i mie dubbi grazie a voi. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.