|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Neon Di tutte le misure,cavo illuminato e neon effetto ghiaccio e da 5/6cm
Ciao raga
un mio compagno mi può procurare un vasto assortimento di neon,cavi luminosi . Ci sono di diverse misure. * Neon da 30cm con tubo grosso -active sound-* * Neon da 30cm a tubo piccolo-active sound-* * * Neon da 30cm tubo grosso/piccolo con effetto ghiaccio -active sound-* * Neon Tubo Grosso 30cm interno tutto nero WOOD * ---------------------------------------------------------------------------------- Per tutti i prodotti sopra mi devono fare avere conferma colori,contenuto confezione e prezzo. * Neon da 5/6cm * In confezione da due con inverter e pulsate rotondo nero con I/O ossia accensione e spegnimento. senza molex ma con i due cavetti scoperti da attaccare al 12v disponibile solo il colore blu.-active sound-* ---------------- { Ogni confezione contiene 2 neon da 5/6cm,un inverter e un pulante} 1 confezione 21€ naturalmente come potete capire dai prezzi più ne prendo e più mi fa lo sconto. potremmo ordinarli a seconda della città e li spedisco a uno solo che poi li distribuisce. ORDINI: *Cavo illuminato tipo el-cable ma molto più lungo da 2mt * cavo luminoso di colore blu,giallo,viola,verde con una lunghezza di 2mt con inverter + tasto I/O come descritto per i neon piccoli e senza molex come i neon. 1 confezione 34€ || Se vi interessano potrei prendere degli ordini e spedirveli || PER I PREZZI CHE MANCANO ABBIATE PAZIENZA FINO A DOMANI!THX Ultima modifica di Friskio TheBesT : 14-11-2003 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Benevento!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Vai vai...facci sapre!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Allora i neon ssono di marca PHONOCAR. Ce ne sono anche di WOOD e sono sctive sound. In pratica sarebbero per auto ma possono essere facilmente alimentati a 12v con il molex 4pin dell'ali.
Ci tengo a sottolineare che i neon WOOD non sono quei bianchi e piccoli ma con TUBO grosso e tutto NERO all'interno. AGG. Primo post per i prezzi abbiate pazienza fino a domani |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Ma ormai i neon per le macchine li trovi al supermercato lo so perche oltra a moddare il pc ho moddato anche la macchina
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Bello bello ,a me interessano molto! Attendo i prezzi con impazienza (visto che ho in ordine un neon da noiseblocker)
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Berghem
|
Io ho messo i led del cofano della macchina e funzionano bene
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
|
Ma Active Sound vuol dire che si accendono con il suono?
Scusate ma che differenza c'è tra questi e quelli normali (se si possono chiamare così) ????
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Active sound vuol dire che s'illuminano a seconda della frequenza sonora che c arriva. se c'è una musica si illumina a seconda della musica ossial al suo ritmo.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
Fast and Furious RULEZZ!! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai qualke foto della macchina ti sarei grato se me le mandassi in e-mail [email protected] quasi quasi moddo il mio MBK booster |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
L'importante è MODDARE....
.... che poi sia il pc , l'auto, il motorino o la nonna, il risultato non cambia.... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Bravoooooooo
informati sui prezzi e fai sapere !!! moltoooooooo interessato .... Com'è la storia che li possiamo mettere sull'auto??? non bisogna comprare dei neon apposta ??? Chi sa, parli please ........ thankssssssss |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
senti io vorrei prenderli....quello del suono..
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettimao che mi confermino misure e prezzi e poi decidiamo tuttoz! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Raga messi alcuni prezzi tra cui stringa luminosa e neon 5/6cm GUARDATE IL PRIMO POST
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Fammi sapere......s.nono interessato a 2 neon di Wood.....almeno per ORA!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Adesso metto un neon wood da 5cm in gola alla nonna, così quando ride si vede la dentierà fosforescente Appena finisco di torturare il mio picci, voglio mettere le mani sullo zaino scolastico e sul casco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.