|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
winXp si gonfia
che fare per l'aumento smisurato dello spazio occupato su disco dal sistema winxp?
appena installato avevo più di 600mb liberi sulla partizione, ora ogni volta che accendo è un "spazio su disco insufficiente" a che è dovuto? come (se) si cura? grazie1000 a proposito, mi da sempre anche "aggiornamenti automatici"... non li voglioo , come devo dirglielo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
basta che disattivi il ripristino di sistema..
tasto dx su risorse del computer e scegli proprietà.. hai la risposta a tutte e 2 le tue domande...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
Re: winXp si gonfia
Quote:
per quanto riguarda gli aggiornament automatici tasto dx su risorse del computer--> proprietà--> aggiornamenti automatici disattivi tutto
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie!
è anche possibile riprendermi lo spazio libero iniziale, o quello è ormai occupato? ormai son rimasto con 150 mb liberi! ho sentito dire che Xp si salva lo stato del sistema ogni tanto, in modo da ripristinarlo se nn funzionasse qcosa, anche se non l'ho trovato. può esser quello che ruba spazio? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ehm, si
tra le diverse opzioni che mi sono uscite fuori, mel'ero perso in effetti.... oraètuttook! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.