|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
[FI,PO]mobo e varie
allora domani dovrei cambiare mobo, quindi metto in prevendita da lunedì:
1) Abit Ic7 (intel 875) 120€ completa di scatola,cavi e tutta la confezione. garanzia 20-21 mesi aggiungo da subito inoltre: 2)Lettore mp3 Pontis Sp 504 con mmc 16mb + mmc aggiuntiva 64 mb completo di scatola, cuffie, porta mmc, cavo usb, cd, manuale e custodia. 100€ 3)Webcam Logitec Quick Cam Express 30€ 4)WB Lunasio 1.45 con staffa socket A a 3 punti @cnc 30€ 5)n° 2 cassetti estraibili per HD ventilati con 2 ventole ciascuno in alluminio Ata 100 e chiavetta per chiusura. 18€ l'uno Regole: -materiale in vendita su altri forum -precedenza consegna a mano -i prezzi sono SS escluse e sono trattabili solo in caso di blocchi -per maggiori info mando le foto su richiesta interessata -pagamento: bonifico anticipato per mobo e il resto come volete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Anthonello...
Interessato ai 2 cassetti in alluminio al tuo prezzo.
Fammi sapere. Buonanotte, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come mai cambi motherboard? Sale poco quella attuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
passo alla max
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ferrara, Italy
|
Ciao Anthonello...
Opzione cassetti, mio malgrado, saltata.
Scusami se ti ho fatto perdere tempo. UP per il venditore, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Re: [FI,PO]mobo e varie
Quote:
o foto? grazie jacopi|!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Re: [FI,PO]mobo e varie
Quote:
che rev è? presso qualce shop è in garanzia? ha la Lan integrata? a quanto sei arrivato max di fsb?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dunque:
1)la rev non ricordo ma te la dico domani che la smonto. 2)ha la lan gigabit 3)io la tengo a 240 ma perchè ho delle memorie oem e non mi interessa l'overclock spinto, cmq salirà come le sorelle. 4)la vendo con ricevuta fiscale 5)ho fatto una sola modifica: ho staccato il pad conduttivo sotto il chipset e ci ho messo l arctic silver. ma non credo sia una modifica che possa invalidare la garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
confermo cessione di motherboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
anthonello ti offro 22 euro ss comprese in posta prioritaria per la MMC da 64MB (nuove le vendono sul mercatino a 23 euro, giorni fa un utente ne ha venduta una imballata a questo prezzo)
Ciao
||Ho trattato con: mirrorx (PIII + MB) Mike73 (HDD 2.5") afico (7250) MisterG (Obiettivo Canon e borse Tamrac) s5otto (NB Acer, Asus e accessori) Gallauco (NB Asus) rc211v (Master CRW-F1) davidon (usb pen) SweetHawk (CamVestaPro) mastrogb (Access Point) sergio_auffe (Master CRW-F1) cacilla (Dell Axim X5) kuolema (Logitech Desktop) TexV (Coolpix 5000) recidivo (Dell+Wi-Fi) misthero (NB Acer 1356LMI) Scarfatio(PSP) Fabmac (Airport Express) dokkttor (MBPro) robertodel (Netbook Sony Vaio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
i cassetti li hai ancora??
ce l'hai una foto o un link dei cassetti.. ah consegna a mano... sconto??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao.
ho venduto tutto tranne i cassetti, appunto. io abito a sesto quindi credo che non ci son problemi. se vuoi la foto mandami l'email in pvt, che entro stesera te la mando. se li pigli il prezzo è 18 l'uno e 35 la coppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
la mandi una foto o un link?
![]() dei cassetti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.