|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dell 5150 e tv out
Vi assillo per un problema di difficile risoluzione, almeno per me.
Insieme al notebook , Dell 5150, ho ordinato il cavo tv out, dal momento che il mio televisore è privo di un ingresso svideo. Il cavo tv out è però costituito da un filo che termina: - da una parte con 3 spinotti tipo jack che posso inserire in una scart femmina (come ho fatto con una telecamera connessa al televisore e fin qua tutto ok) - dall'altra parte sempre i 3 spinotti (sempre rosso, bianco e giallo). E questi come li collego al notebook? Il cavo della telecamera terminava ida una parte coi 3 jack (che inseriti in una scart si collegavano alla tv) e dall'altra con un piccolo jack da mettere nell'uscita audio/video della telecamera. Se però ho ben capito, il notebook ha uscite audio e video distinte, per cui temo di non poter usare lo stesso cavo della telecamera. Spero di essermi spiegato chiaramente e attendo vostre illuminanti risposte. Saluti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
cavolo io ho comprato il note in questione senza cavo! ma ora non riesco a trovarlo azz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bhe, Umile, consolati : io ho il cavo e, a parte appenderlo come un quadro al muro, non so che farmene.
Che un ramo della Dell costruisca anche i cavi per poi poterli appendere come graziosi quadretti? Forse si dovrebbero chiamare cavi-quadro...... aita ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.