|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
aiuto per AVG.....
Ciao a tutti ....
![]() ragazzi, AIUUUTOO !!! ho installato AVG 7 ed e' andato bene per 2 giorni .... adesso va ancora bene... (penso... ![]() grazie in anticipo per l'aiuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
E' nera x' probabilmente nn tutti i moduli dell'AV sono attivati... la protezione in tempo reale è attivata se il "Resident Shield" è attivo (loaded)
Controlla se quello è attivo. Gli altri moduli puoi attivarli o disabilitarli singolarmente a seconda di quelli ke ti servono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao MrOZ, grazie per la risposta
![]() si il residente' e' attivo.... l'unica cosa che non e' funzionante e' il controllo di posta elettronica .... (secondo LUI dovrei attivarlo solo su outlook express... io uso incredimail, non me lo configura... a parte che non mi configura neache outlook... ![]() cosa posso fare ? mi sta' sul c****o che l'icona e' nera... ![]() Grazie saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Guarda sul sito di Bilancino .sicurezzainrete.com... lì nella sez Antivirus c'è 1 manuale ke puoi scaricare ke spiega come settare i client di posta in avg
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
OT: bancomat tu sei un istruttore padi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quasi Diafino ....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
è colpa del plugin di posta inattivo ke l' icona rimane nera. ti sconsiglio di attivarlo, è veramente pessimo quel plugin...io sono passato a F-prot dopo averlo provato! ![]() cmq se non sbaglio, nelle proprietà del modulo c'è la spunta "ignore plugin status".
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
grazie ziobystek sei un grande !!!
![]() finalmente ho l'icona ancora a colori.... ![]() (che poi il colore servira' a qualcosa se l'antivirus va in ogni caso?? ![]() Comunque dici che e' meglio F-PROT di AVG ?? Proveremo, proveremo.... per il momento TNX !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
no cosi, per curiosità, anche a me piaciono le immersioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
f-prot al momento si rivela un buon antivirus, ankora piu leggero di avg, ma veramente scarno a livello di shell grafika.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.