Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2003, 16:42   #1
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
copia dvd, fat32, dvd decrypter

ciao a tutti, non ne capisco molto di dvd, ma il mio obiettivo finale era attualmente quello di trasformare dvd in divx da 700 mb

io ho scaricato dvd2one (versione limitata però) e dvd decrypter 3.7.0

il secondo, una volta installato, sembra funzionare egregiamente (mi da il warning che ho tutti gli hd in fat32 e che nn possono avere file di + di 4 gb)

allora ho alcune domande, spero mi possiate aiutare

- anche se son tutti in fat32, posso cmq copiarci i dvd? (attualmente ne ho uno solo, e il filmato è suddiviso in 4 files da 1 gb ciascuno, sono tutti cosi i film in dvd o questo è uno dei pochi, e gli altri sn tutti file da + di 4 gb?)
- se fossero files da + di 4 gb, come trasgformo la mia parti di windows xp pro in ntfs? (senza cancellare nulla però....so che si può fare ma nn so come)

- dopo aver decriptato il dvd con dvd decrypter, come lo trasformo in un bel divx da 700 mb con audio in streaming perfettamente "giusto"? che vada di pari passo col filmato, insomma il meglio possibile in 700 mb

grazie mille
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 17:48   #2
Python
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
yuppie, ho trovato una guida perfetta per fare questa conversione dvd --> divx mantenendo la qualità più alta possibile

ecco la guida che fornisce tutti i programmi necessari anche se io al posto di smart ripper uso dvd decrypter

http://www.afterdawn.com/articles/ar...anamorphic.cfm

se adesso mi dite se normalmente i dvd con i film hanno file da + di4 gb ve ne sarei grato
Python è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 17:54   #3
silverman2k1
Senior Member

L'Avatar di silverman2k1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
se adesso mi dite se normalmente i dvd con i film hanno file da + di4 gb ve ne sarei grato
No, secondo gli standard, i file contenuti in un dvd (video) non devono superare il gigabyte.
Ovviamente ciò non vale x immagini iso, ma questo poco importa.
X i divx, mi dicono che la nuova beta di DivxPro5.1.1 sia una bomba, con tempi di conversione dimezzati ...
Bye!
silverman2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2003, 20:59   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Per convertire una partizione da Fat32 a NTFS si usa il comando "convert" da Win XP (da start > esegui)
La trasformazione non comporta perdita dei dati, ma il sistema và lasciato lavorare senza interferenze
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian