|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
è un virus???
Mi è arrivata una mail da SICURITY ASSISTENCE MICROSOFT
Con file allegato chiamato: install24.exe Io non mi azzardo a cliccarlo, chi lo conosce? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Sì,
è un virus. Ne stanno girando migliaia di e-mail del genere. Cancellala e se te ne arriveranno altre con il nome Microsoft o simili (cose tipo Internet Explorer Security Update) cancella anche quelle. Cmq procurati un bell'antivirus; ce ne sono tanti e alcuni totalmente gratuiti. ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Arrivata anke a me e subito cancellat, ma so di un programma fatto dalla stessa società di VisualRoute x cui è possibile tracciare le email, qlcuno l'ha provato??
Ciao a tutti.
![]() |
#6 |
Registered User
|
Ei ragazzi!! conoscete per caso un exe chiamato TEEKIDS, mi era finito in avvio automatico, e in System, e mi si connetteva il pici da solo
![]() L'ho scovato e raso al suolo ![]() che mi avrà fatto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
TEEKIDS è un'ennesima versione del worm msblast (W32/Lovsan.C)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
La scocciatura maggiore è ke fa riavviare continuamente il pc ...
qui c'è 1 3D a tal proposito http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=526212 cmq se hai installate le patch scaricate dal sito ufficiale Microsoft ed 1 firewall ben settato (chiuse le porte da 135 a 139) sei a posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ci vuole 1 firewall (software o hardware) ... anke in WinXP c'è 1 firewall già incluso ma è meglio usarne 1 di terze parti.
guarda il topic in rilievo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509094 ed il sito di bilancino dove ci sono anke manuali a tal riguardo http://www.sicurezzainrete.com/firewall.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.