|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Consiglio: Panasonic - GD87 o Sony Ericsson - T610 ?
Devo scegliere entro domani uno tra questi 2 cellulari x una promozione alitalia.
Panasonic - GD87 o Sony Ericsson - T610 ? Cosa mi consigliate ? Quale ha la qualità fotograica migliore ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
io opterei per il panasonic gd 87 , lo ha mia moglie e va che è una bellezza...... il sony ericsson non lo conosco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
x roby.73: ciao, puoi ancora confermare il buon commento che dai al gd87.
ho sentito che molti si lamentano. la batteria quanto dura. serve a mia madre e lei fa 3-4 ore di conversazione tutti i giorni percio ha bisogno di una buona batteria. me lo consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Avellino
|
Ciao ragazzi,
ho il panasonic gd 87 ormai da un bel pò e vi assicuro che è un ottimo telefono. Le foto rispetto agli altri telefoni sono fantastiche. Se volete avere altre informazioni su questo fantastico cellulare vi consiglio questo sito www.gd87.it Saluti a tutti Squalo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ce l'ha mio fratello e devo dire che forse era fantastico un anno fa quando è uscito,adesso si trova di meglio a quel prezzo o poco più,fidatevi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Le foto del Gd87 sono belle sul telefono, sul pc sono ridicole visto che possiede solo la risoluzione del dispay del telefonino.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq non è il motivo del mio precedente post, mi riferisco soprattutto alla qualità dello schermo, luminosità, fattezza del menu ecc... Ultimamente questo cell è calato di altri 100€, si trova ora brandizzato vodafone a 299€ ma a quel prezzo non esiterei ad acquistare un T610 o ancora meglio uno Z600 tanto x citarne due... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Concordo con te, il problema è che deve prendere un Vodafone da quel che ho capito e il T610 brandizzato Vodafone perde parecchi punti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: modena
|
per fortuna c'e' il modo di sbrandizzarlo. e non dovrebbe essere troppo difficile seguendo le istruzioni che ho trovato anche in questo sito.
dopo effettivamente migliora molto il T610, a quanto dicono. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.