|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[NA e dintorni e sped] SCAMBIO MATERIZZATORE DVD PIONEER ON PROCIO XP
CIAO A TUTTI
DALLO STOCK MI E' RIMASTO L'ULTIMO MASTERIZZATORE PIONEER DVR-105 NUOVO NUOVO SCAMBIO CON PROCESSORE XP(2400 O 2600 PALO O THORO) + CONQUALGIO OPPURE CON PROCIO XP(2400 O 2600 PALO O THORO) + LETTORE DVD(QUALSIASI) + MASTERIZZATORE(> 32X) SE AVETE OFERTE CONTATTATEMI CHE EVENTUALMENTE CI METTIAMO DACCORDO CIAO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quale sarebbe la valutazione del conguaglio nel caso di un xp2400/2660 ???
Cnsidera che il prezzo del nuovo del pioneer 105 è sui 150€ + iva (volendo anche di meno visto che il 106 si trova a 147+iva Fammi sapere anche se sei intenzionato a venderlo anzichè scambiarlo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
interessato
anche io ho una cpu 2600xp di febbraio, e potrei essere interessato...
dobbiamo fare due conti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
[OT on]
@monoke11 La tua sign è stupenda [OT off] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
fammi sapere se decidi di venderlo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
interessato a scambiare con xp 2400+ in garanzia
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FIRENZE
|
diceamo che io potrei darti :
xp 2200+ kingston ddr400 256 (pc3200) due banchi il tutto ancora in garanzia |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
RIEPILOGHIAMO :
X GOLJAWAY GRAZIE PER LA VALUTAZIONE, CREDO TU SIA UNO DEI MEMBER + UTILI DEL FORUM.....NON E' CHE DA GRANDE VUOI FARE IL MOD ? PER ORA PRO' NON VENDO ANCORA X DRXUNI IN ATTESA DI TUE NOTIZIE DECISIONI, NUOVE VARIE ED EVENTUALI X GENIUSMIKI IN ATTESA DI TUE NOTIZIE DECISIONI,NUOVE VARIE ED EVENTUALI MA DOBBIAMO ASPETTARE UN ATTIMO DRXUNI CHE CI FACCIA SAPERE QUALCOSA X WORP GRAZIE MILLE X PRISIO1 GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO MA MI SERVIREBBE O UN 2400 O UN 2600 E LE MEMORIE(SEBBENE DI OTTIMA QUALITA' E GRANDISSIMO VALORE COMMERCIALE) PER ORA NON MI SERVONO X GLI ALTRI GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO MA PER ORA PREFERISCO LO SCAMBIO GOLJAWAY SICUZZO CIAO
Esistono solo 10 tipi di persone , Quelli che capiscono il binari0 e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di monoke11 : 22-10-2003 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ok, allora in caso di vendita futura fammi sapere.
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oki
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
DRXUNI HA LASCIATO
IN CODA PER LO SCAMBIO C'E' GENIUSMIKI ATTENDO SUE NOTIZIE SALUTI
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.