|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
[PHPBB] AIUTO: solo per esperti...
Ho cambiato la template (da subsilver a fisubsilver in phpbb gold), ed in pratica con quella nuova (ma non con quella di default), quando vado a postare, non ho la possibilità di inviare allegati. La voce è inesistente.
Premetto che nelle impostazioni tutto funge a dovere e che gli allegati sono abilitati. Con la template originale non ci sono problemi, con la template che ho inserito io, non è possibile allegare alcunchè. Come risolvo il problema? potete dirmi come devo fare? devo modificare qualcosa o qualche riga di codice? Ultima modifica di Oaichehai : 21-10-2003 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Non ho idea... mi dispiace... io ho lasciato il default...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Amsterdam
|
A memoria durante l'installazione dell hack per gli attachment vai a modificare qualche file del template...lo so è una rottura...IBP sotto questo aspetto e meglio (anche eprche ce l'ha gia did efault
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti lo stesso.
ho risolto pochi minuti fa da solo ![]() template difettosa....ho sostituito la template con altra e adattato lo stile della nuova a quello della template difettosa e ho raggiunto il mio obiettivo ![]() potete chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.