|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Natale
secondo voi a Natale i prezzi calano??
mi spiego meglio, secondo voi è opportuno aspettare Natale per comprare un portatile?? o mi rifilano scarti di magazzino a prezzi di promozione per poi fare uscire le novità a gennaio e quindi farmi sparare in bocca per l'ennesimo acquisto stupido e vedermi qui a vendere il portatile di 2 mesi a metà del prezzo a cui l' comprerò?? meglio acquistare ora?? o rimandare all'infinito rincorrendo un portatile che non arriverà mai perchè mi farà stare sempre indietro?? PS: scusate lo sfogo............ ![]()
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
il portatile compralo quando ti serve davvero.
ovvio che piu' aspetti meno spendi, ma se cominci a pensare a natale, promo post natalizie, novita' post promo natalizie, non ne esci piu'.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
infatti, ma ora è davvero il momento favorevole?? io posso aspettare altre 2 settimane, voi che dite?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Beh, in due settimane ne possono accadere di cose!!!
![]() ![]() Scherzo!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
secondo me non esiste mai il momento giusto. tanto la velocità di svalutazione è sempre forte, qualunque sia il periodo di un acquisto. io ho comprato un modello della Sony in maggio, appena uscito. ora dallo stesso rivenditore costa 1.600 euro anzichè 2.500...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.