|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
[BO] vendo varie
Vendo:
-Scheda PCMCIA USB 2.0 ARGOSY .VENDUTA -Scheda PCMCIA USB 2.0 ARGOSY MALFUNZIONANTE(non capisco cosa non va: a volte va a volte no, collegata ad alcuni dispositivi tipo stampante,webcam,memory reader funziona(USB 1.1), collegata al masterizzatore non funziona(USB 2.0)) potrebbe cmq essere usata per avere altre 2 porte USB ed è in garanzia e quindi sostituibile(comprata da Mr Price, ho anche il modulo di reso) vendo a 10 euro -Stampante Canon S200 -Macchina fotografica digitale Waitec caddy 22 .VENDUTA -Masterizzatore esterno LiteOn 40X12X40 USB 2.0 Dettagli: Scheda PCMCIA USB 2.0 ARGOSY Descrizione del prodotto: Argosy PC-Card USB 2.0. Caratteristiche del prodotto: Questa scheda, PcCard (PCMCIA) è la soluzione ideale per aggiungere due porte USB 2.0 sui notebook o qualsiasi altro PC munito di slot PCMCIA CardBus di Tipo II. L'installazione è rapida e semplice e rende accessibile le due porte istantaneamente. Prezzo nuovo 50 Euro. Vendo a 25 Euro Stampante Canon S200 stampante S200 Bubble Jet, un modello a colori, compatto, che produce stampe di qualità eccellente su tutte le applicazioni. Dotata di una risoluzione di 2880x720 dpi, con inchiostri neri pigmentati e a colori di livello elevato, la stampante S200 produce un nero simile a quello delle stampanti laser nonchè colori vibranti e luminosi anche su carta comune, fornendo a tutti i vostri progetti un aspetto nitido, chiaro e professionale. Oltre a ciò, la stampante presenta ulteriori funzioni avanzate, quali le tecnologie speciali Photo Optimizer e Image Optimizer, per l'ottimizzazione delle fotografie e delle immagini, e la tecnolgia Vivid Photo, in grado di catturare i colori che il monitore del PC non è in grado di mostrare. La stampante S200 Bubble Jet stampa fino a 5 ppm b/n e 3 ppm a colori e vanta un meccanismo di alimentazione della carta ad alta velocità per risultati più veloci. E' in grado di stampare su una grande varietà di supporti speciali, dai cartoncini 4" x 6" agli striscioni. Inoltre, il sistema di avvertimento per inchiostro scarso/inchiostro finito, il pulsante di annullamento stampa e le dimensioni ridotte rendono questa stampante per uso domenstico un elemento di distinzione in fatto di stile. Prezzo nuovo 64 Euro Vendo a 25 Euro (volendo aggiungo Ricarica inchiostro piena al 90% a 5 euro - prezzo nuovo 18 Euro) Masterizzatore esterno USB liteon 40X12X40 nuovissimo, ha masterizzato non più di 30 cd, in garanzia, ottimo. per informazioni qui su hwupgrade ne hanno fatta una recensione: http://www.hwupgrade.it/articoli/821/2.html Vendo a 80 euro non tratt. Tutto in perfetto stato, come nuovo Hanno la precedenza vendite a mano a Bologna, ma posso anche spedire Ultima modifica di sciannagol : 21-11-2003 alle 10:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Interessato alla Caddy ma a un prezzo decisamente più basso. Vendono la Caddy24 a 66€ qui: http://80.16.226.66/ita/catalogo/cat...0&curRel=55000
Diciamo a 45€ + s.s.
![]() |
#3 |
Member
|
45 euro + s.s. a me va bene.
mettiamoci daccordo per la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Un ultima domanda, ha qualche slot di espansione della memoria? Dalla descrizione parrebbe di no...
![]() |
#5 |
Member
|
no. comunque di foto ne vanno parecchie: una sessantina con risoluzione massima, il doppio in bassa risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Niente lascio.
![]() |
#7 |
Member
|
ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Interessato alla PCMCIA se scambi con altro hardware (la mia lista la trovi nel 3d del link che ho in signature).
Fammi sapere se trovi qualcosa di tuo interesse
![]() |
#9 |
Member
|
no grazie, non mi interessa nulla per il momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda per la pcmcia usb 2.0,e' compatibile con linux e windows xp??,hai un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Io l'ho usata con 2000 ma è compatibile con 98SE,ME,2000,Xp.
Con linux non lo so, sulle istruzioni non lo dice. Trovi tuttle le info (in inglese) qui: Sito Argosy |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
mi manderesti qualche foto fatta con la digitale se non hai ancora concluso?
pvtizzami che ti do la mail
![]() |
#13 |
Member
|
Fotocamera venduta a Tone8
Ultima modifica di sciannagol : 20-11-2003 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Interessato al masterizzatore esterno: il prezzo è ritoccabile?
Intanto cmq mi metto in coda anche se al momento ho un pò di problemi da risolvere con il mio pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
sul prezzo non posso fare molto, al max potrei vedere di includere le s.s.: 4 mesi fa l'ho pagato esattamente il doppio e in pratica non l'ho mai usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Hall999 se sei ancora interessato alla pcmcia è tua. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
no nn sono + interessat perche vorrei cambiare portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Carpi (MO)
|
interessato alla pcmcia 2.0 se disponibile
![]() |
#20 |
Member
|
Per la Pcmcia della Argosy sono in contatto con un ragazzo, ma al 90% non la prende. Se ti interessa ti posso dare risposta domani.
Altrimenti avrei anche un'altra pcmcia con 2 porte usb di tipo A Nuova(ancora imballata, con garanzia) a 33 euro. Fammi sapere, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.