|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Messina
|
Bios K7s5a Pro
Non riesco ad aggiornare il bios il della mia K7S5A Pro. In pratica appena avvio il flasher scaricabile dal sito ecs l' "aminf335" o l' "aminf336 mi compare questo messaggio d'errore: "2 files not found". Perchè? l'ho avvio da dos con un dischetto avviabile. AIUTO!! p.s. ho neccessità di flashare il bios perchè si avvia 10 volte no e 3 si se metto dei drive sul secondo canale ide...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
che OS hai? occhio xchè non funzia con il 2000/ME !! (penso anche XP) ecco l'avvertimento dal sito della ECS:
Step 1. (1) If your mainboard has a BIOS protection jumper, change the setting to allow BIOS flashing. (2) Make a DOS boot diskette. (See example: Windows 98 O.S.) "Beware: Windows 2000/Me are not allowed to make a DOS boot diskette."
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Si ma io l'aminf lo facevom partire in dos (naturalmente però con un disco di avvio crato sotto windows xp...) forse è per questo.. proverò.. grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Nessuno che mi aiuta??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Ma il ome die file è con l'estensione?
Rinominalo correttamente se non sono esatti! Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Come lo devo rinominare??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
OKKKK flashato.. ma il problema resta mi trova sempre il 2200 anzichè il 2400 porco demoniooooooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.