|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
radeon 9600 xt
ma la radeon 9600 xt, uscirà solo con 256 mb?
Perchè al fornitore della mia ditta, gli arriverà il 5 di novembre una piccola quantità di schede 9600 xt, ma solo da 256 mb? Poi non esiste la versione pro? O mi sbaglio? Scusatemi se questa domanda è già stata fatta Tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Francamente non penso che 256 mb di memoria possano fare la differenza.
E' molto importante considerare che giochi di altissimo livello tecnico quali hal2 -doomIII - non hanno fatto segnare nessun incremento , anzi spesso le schede che hanno 256 mb , si ritrovano con un bus a 128 bit. Non saprei che senso ha oggi , immettere sul mercato schede identiche ,ma a fequenze piu' elevate. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si lo sò che 256 non servono, o a ben poco, ma quello che chiedevo, è se le schede 9600 xt, esistono solo a 256 mb e senza la scritta pro.
Tnx |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ecco Hercules 3D prophet 9600 256Mb rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che richiedono al proprio PC potenza, affidabilità e multimedialità. Equipaggiata col chipset ATI radeon 9600 e dotata di ben 256Mb di memoria, questa VGA vi permetterà di giocare con delle risoluzioni grafiche mai viste senza dover intaccare la fluidità del gioco stesso. Le uscite DVI e TV/Out consentono il collegamento a pannelli LCD digitali e TV Color, allargando ancora di più le possibilità di utilizzo di questa scheda. Confezione retail. Probabilmente anche la raddy 9600xt , avra' le memorie a 256 mb! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...adeon9600xt-01
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.