|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Telefonino da "lavoro"
avrei bisogno di unnuovo telefonino per sostituire il mio s45 ormai prossimo alla morte...
Non so assolutamente cosa scegliere... Gli unici requisiti devono essere: display a colori niente cavolate inutili per il lavoro (vedi fotocamere ecc ecc) autonomia in conversazione non deve essere bivalve Riuscita a darmi qualceh dritta? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
|
Re: Telefonino da "lavoro"
Quote:
Siemens C60. Anche se non capisco cosa significa che non deve essere a "doppia-valvola"????
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ma che c60! se gli serve per lavoro gli dai un cellulare da ragazzi(ni)?
io opterei per un samsung, sopo quelli che fanno al caso tuo, dato che la samsung come funzioni è strana...in ogni cell ne aggiunge una ma ci toglie tutte le alttre... se lo vuoi piccolo e bello senza fronzoli allora ti consiglio il Samsung SGH S300, piccolo, colore argento, schermoa 65000 colori con shermo esterno a 256 colori, niente fotocamera, niente cavolatine varie direi che èl'ideale... poi se cuoi sare s un prezo piu basso allora il C100...non è a chiucciola e ha poche funzioni, però costa 150 euro vedi per bene le caratteristiche e aspetta anche le risposte degli altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie ragazzi... del samsung mi preoccupa un po' la durata delle batterie... in casa ho anche un v200 e non fa più di un giorno e mezzo...
il T610 com'è?! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
il T610 è tra i milgiori cellulari in circolazione, ha tutto e costa poco...io a natale me lo rpendo, cascasse il mondo io lo avrò entro e non oltre il primo gennaio 2004 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bella.....pensavo che per lavoro intendesse qualcosa che mette a dura prova il cellulare!!! Mice credevo facesse un lavoro tipo rappresentante!!! E' tutta un'altra storia....
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080Ti FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
beh hai ragione anke te...deve specificare, se devi fare qalche lavoro serio in giacca e cravatta di sicuro nn t consigliamo l'n-gage...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Bea...
Quote:
DAvvero bella questa!!!! Lo immagini uno che smonta dal Mercedes 5000 con cerchi da 20" in giacca e cravattino con l'auricolare e dal taschino spunta l'N-Gage.....sarebbe una bella pubblicità!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Re: Bea...
Quote:
o con questo!! o con questo!!!!! certo che la nokia fa cellulari proprio strani.............. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
beh, per essere una mercedes lo è.... un Ml400 Cdi... direi che l'auricolare è d'obbligo così come la giacca
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
beh, a sto punto ti ci vorrebbe un auricolare bluetooth....quanto sei disposto a spendere massimo? solo per il cell escludi auricolare |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
io punterei a non andare oltre i 300€... anche perchè per il mio lavoro deve solo funzionare la conversazione e l'agenda...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Mah!!!
il 6310i è professionale... ma forse vecchio... da lì in poi non ho trovato cellulari professionali decenti ... tutti giocattoli... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
molte funzioni per il lavoro, poi si trovano su intrnet applicazioni java che potrebbero servier per il lavoro come convertuitori e tanto altro..e dentro ha l'agenda, calcolatrice, calendarioe tanto altro...poi si sincronizza la rubrica con il pc e molto di piu... il tutto a 290 euro... devi rpenderlo però NON VODAFONE se nn vuoi buttare via soldi... pian piano sta uscendo quello wind che costa suo 280-290 euro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.