|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
problemi con colin mcrae 3
Ho da poco installato il gioco ,quando faccio una gara singola ,funziona bene all'inizio , iniziano le stranezze tipo ,mi si fa lo schermo nero ,ma sotto sento l'audio ,quaesto dura pochi secondi ,e mi ricompare la macchina
![]() se provo ha fare un vero campionato ,una volta settato la mia nik come corridore ,avvio e mi esce una scermata bianca ,quella del collaudo ,e ahime' mi si blocca il pc ![]() ![]() Ho installato il tutto su un'altro pc (p.3 450@600 geffo 3 ti 200) e sorpresa ,tutto fila a meraviglia ,allora sto gio co non e conpatibile con schede Ati? qualcuno mi puo' aiutare? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: problemi con colin mcrae 3
Quote:
Innanzitutto il tuo problema potrebbe essere collegato al v-sync della skeda. Disattivalo!! Oppure scarica dal sito codemaster la patch per alcuni bug-fix del gioco... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Re: Re: problemi con colin mcrae 3
Quote:
metti secondo applicazione o + semplicemente i settaggi predefiniti dei driver ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: NAPOLI
|
Re: Re: Re: problemi con colin mcrae 3
Quote:
e si hai ragione,appena lo attivato ,tutto ok prob. risolto grazie ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.