|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
XP meglio di David Copperfield
Ciao
Ho un problema tanto sciocco (mica tanto) quanto GRAVE. Ieri mi sono accorto che sono sparite le cartelle in documenti!! Quelle originali di Win XP (immagini, musica, ecc...) sono rimaste, ma se all'interno c'erano cartelle fatte da me sono sparite!!!! Avendo i ducumenti su un CD-RW li ho reimmessi......... stamattina c'erano..... ora non ci sono + !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ci sono da nessuna parte. Non ho assolutamente virus ne spy-ware E' incredibile e pericoloso, visto che il pc con cui mi guadagno la pagnotta, insomma ci lavoro. A I U T O O O O O O O O O O O
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Ma hai provato a cercare il file tramite la funzione "cerca"?
Prima prova a rendere i visibili anche i files nascosti che non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ma... niente da fare. ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
allora è sul cestino! Prova ad aprire il cestino e fare ripristina file se è li..
Se lo spazio in termini di giga è ancora occupato deve essere da una parte o dall'hd, uff! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No non ci sono.... almeno non ora....
Il cestino è vuoto. Ma se fosse, magari l'ho svuotato io...... ma, secondo te, coe cacchio potrebbero esser finiti nel cestino??? Di sicuro non x mio errore Eppoi 2 volte in due giorni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.