|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
__help garanzia! non mi cambiano una skeda video rotta__
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho comprato ieri una scheda video a scatola chiusa dal rivenditore. Torno a casa la sera, l'apro e trovo che la scheda e danneggiata fisicamente, cioè ha due condensatori staccati, praticamente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Oggi la riporto dal negoziante e che mi dice: mi dispiace, l'hai rotta tu ![]() ![]() ![]() mo' la scheda l'ha mandata al "laboratorio tecnico" per vedere se si commuovono e me la cambiano, moooolto probabilmente no...ho il veleno alla stelle ditemi che devo fare...la legge qual è ... so' andato dai carabinieri ma mi hanno detto ch potrei averla rotta sia io che lui... se siete romani vi mando un pvt...non comprate più li!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Manda manda il pvt!
Battletag: Mavel72#2336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
....ditemi che devo fa....
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
spero che la situazione si risolva per il meglio, comunque se il venditore è in buona fede, ammetterai che il dubbio è legittimo.
Ma la scatola della scheda era sigillata oppure poteva essere già stata aperta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mah, la scatola era aperta nel senso che non era sigillata ma sto negozio le vende tutte cosi...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.