Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2003, 07:33   #1
aquila10
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
mi aiutate ?

Non riesco a disinstallare office xp o a eseguire aggiornamenti, qualcuno mi sa dire che devo fare?

questo è ciò che mi dice quando cerco di installare gli aggiornamenti:

Errore. Impossibile eseguire il controllo degli aggiornamenti in questo computer. Guida

Impossibile eseguire il rilevamento degli aggiornamenti in questo computer. Le possibili cause sono le seguenti:

Non sono disponibili privilegi amministrativi per il computer.
È presente un problema di rete che impedisce il download del catalogo di rilevamento utilizzato dal sito Office Update. Tornare alla home page Download e provare a rieseguire il rilevamento.
I file patch di Windows Installer (file con estensione msp) di aggiornamenti di Office installati in precedenza non sono disponibili nella directory nascosta \Windows\Installer nel computer. I file MSP vengono memorizzati nel computer al termine dell'installazione degli aggiornamenti perché vengono utilizzati come riferimento per le operazioni di aggiornamento successive. Se questi file non sono disponibili, non sarà possibile installare aggiornamenti di Office. A causa dello stesso problema, potrebbe essere inoltre impossibile disinstallare applicazioni di Office. Rivolgersi al Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft per richiedere assistenza.
Sono stati installati aggiornamenti di Office in passato e in seguito è stato eseguito l'aggiornamento da Windows Installer versione 1.0 a Windows Installer versione 1.1. Per ulteriori informazioni, vedere l'articolo della Knowledge Base Windows Installer May Prompt for Install Source if Unavailable (informazioni in lingua inglese).

Cercare gli aggiornamenti di Office nel catalogo dei download

Segnalare l'errore a Microsoft
aquila10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 09:43   #2
aquila10
Senior Member

Possibile che nessuno sappia dirmi niente?
Ho installato office xp mesi fa ed ho fatto man mano gli upgrade fino a ieri quando mi dice che gli aggiornamenti sono introvabili e non può procedere con gli altri e non posso neanche disinstallare o aggiornare office , ci sarà una via d'uscita o no?
Old 12-10-2003, 09:55   #3
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Dai un'occhiata qua:

http://support.microsoft.com/search/...false&numDays=
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 10:02   #4
ercolino
Senior Member

L'Avatar di ercolino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
Prova a vedere se questo risolve il problema.

http://www.microsoft.com/downloads/d...2-DE3BB768148F
ercolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2003, 13:33   #5
aquila10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ercolino
Prova a vedere se questo risolve il problema.

http://www.microsoft.com/downloads/d...2-DE3BB768148F

Io ho un sistema xp ma il problema non credo sia installer perchè gli altri programmi li installo e disinstallo tranquillamente.
Il fatto strano è che nonostante abbia un computer potente quando apro word ci mette un bel pò, poi mi esce ..."preparazione all'installazione in corso" e poi mi apre word
comunque grazie
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian