|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Windows2003Server: Attivazione
Ciao a tutti
Qualche giorno fa mi sono scaricato la trial di Windows2003Server dal sito della Microsoft, ero curioso di provarlo. Lo usavo (e uso tutt'ora), mi piaceva, e poi c'era quella iconcina in SysTray che mi ricordava i giorni rimasti (15 in totale). Ad un certo punto ho premuto su quella iconcina e mi è apparsa la finestra per l'attivazione della trial. Vabbè ho detto, vediamo cosa chiede, e ho cliccato su Attiva essendo sicuro al 100% che mi avrebbe chiesto un nuovo seriale che avrei dovuto avere con la licenza. Però non è andata cosi, anzi, dopo che ho premuto Attiva la prossima finestra di dialogo mi disse "Windows è stato attivato". Che mi minchia significa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
l'hai craccato !
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh? Ora non ci sarà più limite di tempo? Come mai? A volte mi chiedo se alla Microsoft siano dei geni o dei babbei, ancora non sono riuscito a capirlo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ora ho capito x cosa stia Keymaker
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma lol |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq voglio precisare per i moderatori che qui non c'è niente di illegale, è la trial della Microsoft con il relativo codice. Vorrei capire com'è possibile che l'abbia attivato cosi facilmente.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
C'è qualke modo x provare se effettivamente si sia registrata da sola? tipo spostare avanti il calenderio di windows/bios
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Guardate questa immagine, non fa nessun riferimento alla trial, e poi non c'è più quella iconcina in basso.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non è ultimamente ti sei fatto un giretto sui server della valve no? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
com'è win server?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
significa che tra 15 giorni formatti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.