|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
[Roma] pezzi "anziani" + 1 fotocam Fuji ex-10
Ciao a tutti, ho recuperato un pò di anticaglie a casa e cerco di monetizzare
Ecco quello che ho da vendere: creative tnt2 ultra 32mb agp con tvout (no ventolina ma funge benissimo)= 15€ venduta a mambomassacro Celeron mendocino 300A (slot a) con relativo dissi (dovrebbe andare ma non posso provarlo perchè la relativa mobo è defunta)= 15€ banco da 128mb pc133= 15€ venduta a d-roby trackball microsoft= 10€ fotocamera fuji ex-10 (acquistata ad inizio 2003) Fotocamera digitale con risoluzione da 1.3 Mega Pixels e Display TFT LCD Colori 1.6”. Dotata di 8 Mb Memoria Interna e di ottica fissa, ha una comoda funzione di esposizione Automatica ed un flash Automatico. Può essere utilizzata anche come Web Camera e per la registrazione Video. Caratteristiche: 1.3 Mega Pixels 1.6” Display TFT LCD Colori 8 Mb Memoria Interna Ottica Fissa Esposizione Automatica Flash Automatico Web Camera e Registrazione Video Zoom Digitale 2x Non è inclusa batteria Prezzo=45€ Quasi concluso con smyler
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 13-10-2003 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda memoria
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Facciamo 10euro comprese ss la video card?!?!magari mi dici se funziona bene?!?!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
in coda per la tnt2....consegna a mano!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
taruccio, mambomassacro contattemi in pvt se volete concludere
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
markmanson hai la sign irregolare
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Buongiorno
![]()
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
forse interessato a scheda video+fotocamera, che tipo di batterie utilizza?
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [Roma] pezzi "anziani" + 1 fotocam Fuji ex-10
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: provincia di Varese
|
Interessato a fotocamera fuji ex-10, hai un link per vedere com'è?
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccoti il link Per icest0rm, ho già un lettore mp3, thx mambomassacro, risposto al pvt Stef, sembra che la sk video sia andata. la batteria, è una cosa ciccia, da 3v, la sigla di quella che ho è cr123a lithium
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 09-10-2003 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: roma
|
la memoria della fuji è espandibile?
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Ti ringrazio ma devo lasciare
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
np
![]()
#17 |
Senior Member
|
fotocamera fuji ex-10
interessato alla fotocamera se mi procuri la batteria e sei disposto a spedire.
Fammi sapere ![]()
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Roma] pezzi "anziani" + 1 fotocam Fuji ex-10
Quote:
pre 25 euro ss incl me li puoi anche spedire ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: fotocamera fuji ex-10
Quote:
non credo sia un problema trovare la batteria, men che meno spedire Riaw, sorry ma la sk video è venduta, mi incontro domani con mambomassacro
Never argue with an idiot because he will drag you down to his level and beat you with experience Ultima modifica di axleco : 09-10-2003 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
: fotocamera fuji ex-10
Hai pvt
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.