|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Importantissimo vi prego!
Ho assolutamente bisogno del cavo x collegare il 3510 al mio pc...come faccio?Qual'è il modo?come si fa?esiste un cavo(anche x la porta stampante) esiste davvero?
Dell Inspiron 1720 CORE 2 DUO T8100 - 17.0" Widescreen - Memory Dual Channel 4.0GB - Hard Drive 320GB SATA - DVD+/-RW NVIDIA® GeForce Go 8600M GT - Dell Travel Remote control- TV Tuner- AVerMedia AVerTV Hybrid NanoExpress DVB-T - Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card - Internal Bluetooth Module |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
prova su
www.cavigsm.com
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
potrei dire una c@zz@t@, ma mi pare che il 3510 non si possa collegare ad un pc. Se non ricordo male, ripeto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi pare strano...non esistono neanche programmi x spedire cose sul mio cel?insomma ci deve essere un modo...qualcosa...un cavo seriale anche...
Dell Inspiron 1720 CORE 2 DUO T8100 - 17.0" Widescreen - Memory Dual Channel 4.0GB - Hard Drive 320GB SATA - DVD+/-RW NVIDIA® GeForce Go 8600M GT - Dell Travel Remote control- TV Tuner- AVerMedia AVerTV Hybrid NanoExpress DVB-T - Intel® Next-Gen Wireless-N Mini-PCI Card - Internal Bluetooth Module |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.