|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
[MI] Hard Disk Hitachi 20Gb per notebook
Vendo hard disk HITACHI DK23DA-20 (2,5", per notebook o case esterni), NO bad cluster, usato in portatile acquistato a luglio 2003, cambio per passaggio a HDD più capiente.
€ 70 + s.s., preferibile consegna a mano zone interland milanese nord-est. (Clic sulla foto per il link al sito del produttore) Caratteristiche: - Total Capacity 20.003 GB - Z-Height 9.5 mm - Number of Disks 1 - Interface ATA-5 (Enhanced IDE) - Average Seek Time 13 ms - Internal Transfer Rate 18.7 - 34.7 MB/s - Interface Transfer Rate 16.6 MB/s max. (PIO Mode 4/Multiword DMA Mode 2) - Interface Transfer Rate 100 MB/s max.(Ultra DMA 5) - Data Buffer 2048 kB - Rotational Speed 4,200 rpm - Areal Density 33 Gb/in² - Power Requirements +5V ±5% - Shock Operating 1.764m/s² (180G) or less (2 ms half sine wave) - Shock Non-Operating 7.840m/s² (800G) or less (2 ms half sine wave) - Weight 91 g - Acoustic Noise 2.4 Bels (typ.) Ultima modifica di czame : 09-10-2003 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
prenoto
mi infox
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
75+20%(IVA)=90 Facciamo che porto il prezzo a 70 euro (modificato il post d'apertura). Considera che ha solo 3 mesi di vita e non è stato usato molto, dicamo il rodaggio! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
in coda ........ non ho capito se la trattativa si è conclusa!!!!.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso ti contatto. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
eccomi scusa...mi ero perso il 3d
lascio...per me costa troppo...nel senso che l'hdd è troppo grande per me
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ehi!!! ma ciao un'altro mattiniero.
Senti ho appena visto la rinuncia di czame ed ero andato a vedermi il listino del nuovo. Non ho modo di mandartelo xchè al link ci puoi accedere solo con password; e l'immagine della form potresti credere che l'ho trukata. Poi ho ricevuto questa a cui rispondo e ti dico........ vedi PVT
|
|
|
#12 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Beh, mi immagino tu abbia passato una buona nottata... eh-eh! Quote:
Ti ricordo che "non contano" siti da cui sia impossibile acquistare dai comuni mortali. E' ok, invece, se si accede previa registrazione. Quindi, mi posti il link o no, perchè altrimenti, con tutta la fiducia ed il rispetto che posso darti, puoi anche fare a meno di scrivere che tale sito esista, non credi? Quote:
Please, cerca di essere più esplicito: trovo che non sia per niente chiaro quello che cerchi di dirmi. Cerchiamo di arrivare al dunque... vediamo, provo ad indicarti la strada: 1) Puoi postare il link del sito suindicato? 2) La tua controfferta? Grazie. Ultima modifica di czame : 11-10-2003 alle 09:10. |
||||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Un up per il disco!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
forse in coda per un amico, ti faccio sapere domani.
consegna a mano a milano.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Up! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Qui sul forum mi hanno offerto questo disco
toshiba MK2023GAS sempre da 20 gb a 60 euro s.s. incluse. Se a te possono bastare 60 euro consegna a mano a Milano (stazione Cadorna uno di questi pomeriggi) potrei acquostare il tuo ed evitarmi così l'angoscia di una spedizione. Se interessato fammi sapere in fretta. Anto |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
lascio gliel'ha regalato la ragazza. scusami per il tempo che ti ho fatto perdere...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.

Please, cerca di essere più esplicito: trovo che non sia per niente chiaro quello che cerchi di dirmi.