|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Varie info su Linux mandrake 9.1
premetto che sono un utente "Dil Linux" alle prime armi....
dopo aver installato tutto correttamente sia Win Xp che Linux Mandrake 9.1 nel solito Hd, ho dei problemucci con la configurazione linux... 1) Dove posso scaricare i driver per un modem adsl, videocamera digitale e fotocamera digitale? 2) Una volta scaricati come faccio per installarli?? (non c'è l'exe come in windows e non ci capisco una mazza)! 3) che programma mi consigliate di utilizzare per masterizzare i Dvd? E una volta scaricato come si fa ad installarlo? "solito discorso di prima"! Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
mmmh...
1) leggere le faq 2) cercare su google 3) fare una ricerca sul forum e poi, forse, ne possiamo parlare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok ok
ora do un'occhiata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
vedi anche in alto di questa sezione clicca qui
![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
se non trovi posta pure, ma indica il modello del modem
![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.